Vai al contenuto

Buon Natale a Tutti!!


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Spero la cartolina che ho mmesso in Home page sia di vostro gradimento e colgo occasione per farvi a tutti i miei più sinceri Auguri.

Vorrei augurare un sereno Natale a chi collabora al forum, chi ha collaborato e chi ancora aspetta che pubblico il propio articolo sul sito (ce la faccio, ma il tempo è sempre tiranno mannaggià), chi a volte passa di qua, chi è passato e non si capisce bene ora non lo si vede più, chi per qualsiasi problema dice la sua, chi si fa in quattro per dare una mano nonostante chi ha bisogno ha la testa dura come il marmo, insomma Buon Natale a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • autobas

    2

  • attila9

    1

  • ceccolino

    1

Miglior contributo in questa discussione

Volevo già ringraziarti in mattinata, ma il tempo come dici tu è tiranno, molto belli e graditi gli auguri sulla pagina iniziale. Colgo l'occasione per porgere anche i miei più calorosi Auguri (con tutta questa neve...) a tutti gli amici del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale a te Phoenix e a tuuti gli amici del forum ,io mi perdo spesso,ma..........oltre al tempo tiranno c'è anche la fretta di fare sempre tutto.Buone feste a tutti e felice anno nuovo da attila9

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti AUGURI di buon Natale e di un felice e prosperoso anno nuovo a Phoenix tutto il suo tim e a tutti gli amici registrati a questo sito ECCEZIONALE! :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

                              BUON

                    NATALE 2008

                      E FELICE

                        2009

                Che i vostri clienti non siano mai al

 

                                VERDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale a tutti quanti, dimenticatevi delle macchine per qualche giorno (se potete).

Colgo l' occasione per dire grazie a tutti.

BUON NATALE

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni a tutti e che l'anno in arrivo (NON BISESTILE) sia un anno buono per tutti

 

 

PS Tu Autobas hai sempre le manie di grandezza??  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

buon natale a tutti, cari colleghi, l, anno è finito, il forum è cresciuto tantissimo e sono sicuro che continuerà e crescere nel 2009, è molto bello condividere la nostra esperienza. grazie phoenix. buon natale ancora :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

AUGURI BALLERINI DA AUTOBAS A PARMA, MI SONO TROVATO A CASA DI MIO FIGLIO AL 5° PIANO E VI ASSICURO CHE SI BALLAVA ALLA GRANDE  :cheesy: :cheesy:. Sicuramente qualche linguaccia dirà che visto il mio tonnellaggio la cosa è quantomeno strana, ma non dategli retta. Auguri a tutti e a risentirci non so quando dato che domani sono a Londra. Buon  NATALE e buone mangiate e bevute  :oO: :oO: :oO:

 

Autobas

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • daniele11
    • Stef.64
    • donatucci
    • apollokid
    • ragazzo75
    • giuseppe2016
    • Redfifty
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.