ceccolino Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Se dovessero venire alla tua porta dei pinguini a chiedere una tazza di tè bollente non farti ingannare, sono degli alcolisti, Attento Autobas, che con il tempo che c'è e le previsioni che danno dalle tue parti, i pinguini vengono a bussare da te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Febbraio 2009 Moderatore Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Rieccola, puntuale come una cambiale, scende neve su scala industriale. Fatevi quattro risate :D con 'sto intervento della Littizzetto che gira in rete Nevica.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Forte la Littizzetto.. mia moglie sta leggendo "La iolanda furiosa" ed ogni tanto la sento ridere da sola eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Febbraio 2009 Moderatore Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Si è alzato il vento ormai è bufera, in due ore sono caduti più di 20 cm di neve, lo spazzaneve è già passato un paio di volte, traffico zero, alle 9,15 hanno fatto uscire tutti gli studenti da Termoli per rimandare a casa quelli dei paesi interni. Pensate quanto erano dispiaciuti :D :D :D :D :cheesy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 dopo 310 giorni riprendo questo topic, penso ci sia qualcosa da dire! Questa foto è di poco fa, davanti all'officina! Com'è dalle altre parti d'Italia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 10 Marzo 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Qu da mè sta nevicando, ma roba di poco conto ( spero di non dovermi correggere fra poco ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Quì a Verona nevica a dirotto, adesso siamo al primo centimetro di spessore. Buon inverno a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 10 Marzo 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 in collina, dove ho la casa, 60 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 qui da me ha solo imbiancato un po' i tetti e le macchine,per fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 10 Marzo 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Spero che Phonix abbia un mezzo spalaneve, altrimenti a pulire il piazzale a mano...eheheheheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Marzo 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Spero che Phonix abbia un mezzo spalaneve, altrimenti a pulire il piazzale a mano...eheheheheheheh Sì l'abbiamo e ci costa 50 euro a colpo... e quest'anno di colpi ne abbiamo dato parecchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 dopo 310 giorni riprendo questo topic, penso ci sia qualcosa da dire! Questa foto è di poco fa, davanti all'officina! Com'è dalle altre parti d'Italia? Idem a lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 10 Marzo 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 anche da me... :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Sì l'abbiamo e ci costa 50 euro a colpo... e quest'anno di colpi ne abbiamo dato parecchi Ma io pensavo fosse riscaldato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Marzo 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 A Parma da mio figlio alle 11 di oggi oltre 30 cm . Qualcuno ha una slitta e una muta di cani a buon prezzo? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Marzo 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 O Francesco ho guardato adesso la tua posizione sul forum e la foto eè quantomai indicata, è stata ripresa col terreno innevato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 O Francesco ho guardato adesso la tua posizione sul forum e la foto eè quantomai indicata, è stata ripresa col terreno innevato!!!! Il bello è che non la cambiano neppure d'estate!!!!! Per la cronaca, abbiamo già superato il metro di neve!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 A Verona siamo arrivati a 5 centimetri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Marzo 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Dai che fra 11 giorni è Primavera...... le Rondini... i Fiori!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sevio Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 qui da me 72cm e non e' finita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 10 Marzo 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 dalle mie parti invece caldo e pioggirelle :'( :'( come Vi invidio tutti avete la neve e io niente da anni :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Marzo 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 come Vi invidio tutti avete la neve e io niente da anni :'( :'( Ma sei ancora capace di montare le catene da neve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 10 Marzo 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ma sei ancora capace di montare le catene da neve? ogni tanto mi alleno al banco con cliente che vuole info perche deve andare a nord certo e tutto un altra cosa fare operazione per strada e sotto la neve bello con mani giacciate e non riesci ad agganciare l'utima maglia di catena anche le catene avete nominate ..... o... come mi fate soffrire d'invidia e io solo mare e sole, che noia che barba...che barba che noia .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 qua ieri mattina erano 10cm poi sfortunatamente si e' appesantita di acqua e si e' abbassata,comunque strada pulite no problem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 E' spuntato il sole :afro: ora togliamo i cingoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati