Moderatore autobas Inviato 29 Novembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 capito, io mi riferivo a Pit.., non a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Novembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Saltando di palo in frasca io il forum l'ho rimesso giallo come quando me lo hai fatto provare, per me è il migliore ben contrastato, perfettamente leggibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Anche se non è montemale nevica lo stesso :cheesy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Novembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Vedi che non mi sbagliavo? Quand'è che ti decidi a scaricare Skype? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 nevica dappertutto fuor che qui.meglio così se penso alla neve vedo solo gente in panne,catene da montare,casini per organizzare gli spostamenti degli appuntamenti programmati che saltano.non avendo più entusiasmi giovanili ed essendo spoetizzato la neve la cedo volentieri a voi,a me basta che cada in montagna che poi riflettendoci bene mi pare di ricordare........a marzo ho lasciato un ginocchio in fuoripista!ma sta neve non potrebbe stare a casa sua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Novembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 che poi riflettendoci bene mi pare di ricordare........a marzo ho lasciato un ginocchio in fuoripista!ma sta neve non potrebbe stare a casa sua E io che pensavo te lo fossi rotto a smontare qualche alternatore o qualche iniettore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Novembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Sempre che non se lo sia rotto per correre appresso a qualche ..... o a scappare dal marito della ...... :D Se qualcuno di voi nordisti è interessato ho uno stock di sciarpe per pinguini a buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Dicembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ho un grosso stock di pattini per slitte e parecchie renne in buone condizioni come da foto. Vi faccio un buon prezzo se me le prendete a coppia :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Dicembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Per chi come me abita in Africa nera vedere tutta questa neve fa impressione http://www.meteo-system.com/stazioni/meteocuneo/webcam.php comunque torno a dire che ho delle ottime renne da vendere a coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Qua da noi nevica da ieri sera... Grande Cinzia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Qui non nevica, ma da stamattina l'esercito ha chiuso la Via Salaria a Monterotondo per allagamenti. Proprio dove è morta una donna intrappolata in auto dall'acqua. Un amico che abita allo scalo ha detto che stamattina l'acqua era ad altezza cofano... Da brividi. Sono 22 anni che abito a 5 km da un laghetto di pesca sportiva e oggi ha straripato. Le panchine sugli argini sono sommerse dall'acqua.... Oramai fa caldo fino a novembre e poi arrivano i monsoni fino all'estate successiva Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Ma siete tutti sommersi? Questa volta consumiamo il manico della pala! P.S.x Giovanni (OMC) Visto che tu stai al sole, se ti avanza un pò di tempo puoi costruire qualche manico nuovo da mandare su (mi raccomando: Posta Celere|) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Dicembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Nevica a Oslo Mosca e Pechino, perchè non può nevicare da Ceccolino? :2funny: Ps ho ancora qualche renna da vendere , zoccoli invernali no, li ho finiti :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.M.C. Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Ceccolino i manici a noi ci servono per spalare acqua e fango perchè qua piove a dirotto, al massimo ti posso spedire qualche bottiglia di succo di vite nero o bianco, come preferisci tu, tanto per sciogliere un pò di ghiaccio, poi in estate quando tu sei disponibile pui venire qui da me (al sole Siciliano) così conpletiamo il lavoro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Situazione neve e pioggia: qui da noi piove da ieri sera ma poco distante a quota 1000 metri 1,70 cm di neve e continua a nevicare ancora.. Le scuole son chiuse e pare che le previsioni danno neve e pioggia ancora tutto domani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Dicembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Immagino che i ragazzi saranno disperati perchè non possono andare a scuola , visto che abito in zona di sbarchi potrei rimediarvi qualche gommone degli albanesi, non si sa mai se può servire :cheesy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Anche da noi scuole chiuse, ieri, oggi, e domani fiera di S.Lucia chiuse ulteriormente, per la gioia dei bimbi... La pioggia dopo la neve sta creando seri problemi, oltre alle classiche piante, stanno crollando tettoie capannoni ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Alcune foto che mi ha inviato un amico di un paesino qua vicino a me... da non crederci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 credo da noi sia l'unico posto in italia dove non è caduto un fiocco di neve. per vederla bisogna salire a 1100 metri di altitudine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Dicembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Altro che gommone lì ci vuole davvero la slitta di babbo Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Calcola che questo paese dista da me 20 minuti d'auto e qua al contrario è quasi andata via tutta dato che piove da paura da domenica notte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Dicembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Da circa un'ora ha ripreso a piovere di brutto anche qui. Quello che mi lascia perplesso è che la coppia di aironi cinerini che bazzicano da anni il tratto di Biferno qui sotto sono quattro giorni che non si vedono nè al fiume nè volteggiare in aria, che si siano dati, viste le condizioni meteo, come il gruppo di anatidi che in estate gli fa compagnia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Qui piove e come ho gia scritto causa neve che ha divelto le linee telefoniche e elettriche solo da ieri sara siamo tornati quasi alla normalita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Ieri sera andando a letto, mia moglie ha visto della polverina bianca sul comodino (non era coca) alza lo sguardo in alto e.... il muro maestro incriccato... mi sa che oggi dovrò salire a scaricare il tetto, e quando il tempo lo permetterà dovro dinuovo rispolverare gli attrezzi edili.... :'( :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Dicembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Certo che tu e le opere murarie vi amate alla follia ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati