Amministratore Phoenix Inviato 28 Novembre 2008 Amministratore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Non so voi, ma noi siamo sommersi dalla neve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Questa mttina per arrivare in officina ho già sgranato il mio bel "rosario" contro questa porcheria di neve: LA ODIO. (scusa Ph se ho scritto maiuscolo, ma proprio mi va di gridarlo) Ciao, e..........Buona neve a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Novembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Se dovessero venire alla tua porta dei pinguini a chiedere una tazza di tè bollente non farti ingannare, sono degli alcolisti, iniziano con il tè e poi ti chiedono barbera e grignolino per tenersi caldi. Nevica anche a Parma, mentre qui in Molise sulla costa ha iniziato a piovere nell'interno nevica niente male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 a Montemarenzo in provincia di lecco nevica da ieri sera le strade sono agibili ora aspettiamo solo qualcuno che faccia il botto :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Novembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Ottimo, così lavoro per carrozzerie e officine. A Parma la nevicata si è intensificata notevolmente , qui in Molise il vento è caduto di colpo ed è passato da SSO a N nel giro di un'ora, il che significa che nell'interno sta nevicando a tutta forza. Tempo ottimo per fare le salsicce, mi offro per assaggiatore delle medesime, procurate anche il vino per favore :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Per questa evenienza ho qui davanti a me una bottiglia di Pigato di Albenga che mi ha portato ieri sera un cliente (pagamento in natura),vediamo se qualcuno ne aggiunge altre in modo da fare una bella festicciola. se accendi skype te la posso far vedere in diretta. Ciao Ottimo, così lavoro per carrozzerie e officine. A Parma la nevicata si è intensificata notevolmente , qui in Molise il vento è caduto di colpo ed è passato da SSO a N nel giro di un'ora, il che significa che nell'interno sta nevicando a tutta forza. Tempo ottimo per fare le salsicce, mi offro per assaggiatore delle medesime, procurate anche il vino per favore :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Novembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 ...e pensare che ieri sera ero sdraiato in una piscina esterna con acqua a 38° e temperatura esterna -5° :'( Mi manca già... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.M.C. Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Ragazzi mi sento un pò in disaggio, perchè la neve quì a Torrerotta in provincia di Messina ci sarà solo quando ne spedirete qualche KG voi da sopra, magari con la posta celere (vero ceccolino).In ogni modo vedo che la miglipore soluzione contro la neve cel'ha proprio ceccolino. Ciao a Tutti Buona sciata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Qui' a Verona acqua a dirotto e vento fortissimo. Speriamo che i clienti usino tanto la macchina e speriamo che gli venga voglia di portarla in officina qualche volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.M.C. Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Vedo che siamo tutti: non so se dire, nella stessa barca o nelle stesse acque! ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Vedo che siamo tutti: non so se dire, nella stessa barca o nelle stesse acque! ??? Noi diciamo: sulla stessa slitta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.M.C. Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Speriamo di no sbattere in nessun posto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atax Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 e tutto il giorno che cambio gomme termiche..... non riesco ad andare avanti con gli altri lavori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Ieri neanche tra una gomma e l'altra sono riuscito a entrare online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Novembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Be' finchè vi pagano va più o meno bene, è quando vengono e pensano di farvele montare gratis che va male non fateci troppo caso, è gente che la mattina si lava la faccia nel bidè e non nel lavandino :cheesy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Novembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Oilà Enrico a quanto pare per stasera sarete nuovamente sotto la neve http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=19149 Bel posticino il vostro attualmente. Preparate slitte e renne altro che catene e gomme termiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Novembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Oggi full immersion e afterawar in officina... stasera nevica nuovamente e da martedì pare tutti i giorni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Novembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Di quale guerra stai parlando? magari volevi scrivere after hour e tutta quella neve ti ha abbacinato? A parte gli scherzi pare proprio che il generale inverno quest'anno sia arrivato con un esercito formidabile, già ha compiuto svariati blitkrieg. Metti le catene alle slitte e gli zoccoli invernali alle renne. Pensa solo che ieri sulla via Emilia ovest a Parma c'era una cicogna in mezzo alla neve perplessa come se pensasse: ma dove cavolo mi ha portato 'sto senso dell'orientamento istintivo, mi devo proprio comprare un navigatore :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Novembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 No no io stavo propio parlando di War!!! eh eh Qua sta nevicando a manetta da più di un'ora ormai.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Anche da noi sta nevicando ma adesso basta chi non ha gomme termiche sta senza fino a lunedi' :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Novembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Sì, abbiamo finito anche noi.. giornataccia, ma almeno quest'anno ne è valsa la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Novembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Abiti a Mont***** e pretendi pure che con quel nome non nevichi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Novembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Venite al mare da me a Port*******, è vero che non siamo sul mare ma 6 km non sono poi molti. Sono curioso di vedere come arrivereste addobbati visto che siamo sotto natale :2funny:, basta che non veniate con una slitta E46 :knuppel2: arriverete certamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Novembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Ma no, Montemale è li vicino, mica ci abito lì... lì è montagna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Novembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 ma non è Montanera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati