Vai al contenuto

Nevica?

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

41

• Phoenix

27

• badwork

22

• max72

21

Miglior contributo in questa discussione

Questa mttina per arrivare in officina ho già sgranato il mio bel "rosario" contro questa porcheria di neve: LA ODIO. (scusa Ph se ho scritto maiuscolo, ma proprio mi va di gridarlo) Ciao, e..........Buona neve a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Se dovessero venire alla tua porta dei pinguini a chiedere una tazza di tè bollente non farti ingannare, sono degli alcolisti, iniziano con il tè e poi ti chiedono barbera e grignolino per tenersi caldi. Nevica anche a Parma, mentre qui in Molise sulla costa ha iniziato a piovere nell'interno nevica niente male  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

a Montemarenzo in provincia di lecco nevica da ieri sera le strade sono agibili

ora aspettiamo solo qualcuno che faccia il botto :2funny: :2funny: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ottimo, così lavoro per carrozzerie e officine. A Parma la nevicata si è intensificata notevolmente , qui in Molise il vento è caduto di colpo ed è passato da SSO a N nel giro di un'ora, il che significa che nell'interno sta nevicando a tutta forza. Tempo ottimo per fare le salsicce, mi offro per assaggiatore delle medesime, procurate anche il vino per favore  :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questa evenienza ho qui davanti a me una bottiglia di Pigato di Albenga che mi ha portato ieri sera un cliente (pagamento in natura),vediamo se qualcuno ne aggiunge altre in modo da fare una bella festicciola. se accendi skype te la posso far vedere in diretta. Ciao

Ottimo, così lavoro per carrozzerie e officine. A Parma la nevicata si è intensificata notevolmente , qui in Molise il vento è caduto di colpo ed è passato da SSO a N nel giro di un'ora, il che significa che nell'interno sta nevicando a tutta forza. Tempo ottimo per fare le salsicce, mi offro per assaggiatore delle medesime, procurate anche il vino per favore  :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

...e pensare che ieri sera ero sdraiato in una piscina esterna con acqua a 38° e temperatura esterna -5°  :'(

Mi manca già...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sento un pò in disaggio, perchè la neve quì a Torrerotta in provincia di Messina ci sarà solo quando ne spedirete qualche KG voi da sopra, magari con la posta celere (vero ceccolino).In ogni modo vedo che la miglipore soluzione contro la neve cel'ha proprio ceccolino. Ciao a Tutti Buona sciata. :azn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui' a Verona acqua a dirotto e vento fortissimo. Speriamo che i clienti usino tanto la macchina e speriamo che gli venga voglia di portarla in officina qualche volta. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Be' finchè vi pagano va più o meno bene, è quando vengono e pensano di farvele montare gratis che va male  :knuppel2: non fateci troppo caso, è gente che la mattina si lava la faccia nel bidè e non nel lavandino  :cheesy: :cheesy: :D  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Oggi full immersion e afterawar in officina... stasera nevica nuovamente e da martedì pare tutti i giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Di quale guerra stai parlando? magari volevi scrivere after hour e tutta quella neve ti ha abbacinato? :cheesy: A parte gli scherzi pare proprio che il generale inverno quest'anno sia arrivato con un esercito formidabile, già ha compiuto svariati blitkrieg.  Metti le catene alle slitte e gli zoccoli invernali alle renne. Pensa solo che ieri sulla via Emilia ovest a Parma c'era una cicogna in mezzo alla neve perplessa come se pensasse: ma dove cavolo mi ha portato 'sto senso dell'orientamento istintivo, mi devo proprio comprare un navigatore :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

No no io stavo propio parlando di War!!! eh eh

Qua sta nevicando a manetta da più di un'ora ormai..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Venite al mare da me a Port*******, è vero che non siamo sul mare ma 6 km non sono poi molti. Sono curioso di vedere come arrivereste addobbati visto che siamo sotto natale :2funny: :2funny:, basta che non veniate con una slitta E46 :knuppel2: :knuppel2: arriverete certamente

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,5k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• galfo
    • SimonDin
    • atoslva
    • RENATO1970
    • car elettronic
    • apollokid
  • Crea Nuovo...