Vai al contenuto

[Genetliaco] Auguri Boschservice


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

In occasione del suo 48° Genetliaco la comunità di Autodiagnostic ha deciso di onorarlo ergendo a perenne memoria una statua equestre in ricordo delle sue sfolgoranti vittorie nelle campagne  d'Africa e il suo valoroso comportamento nelle celebri battaglie di Pian della Gnocca. La manifestazione sarà allietata dalla Banda "I quattro Pistoni" che suonerà tutta  la sera la canzone "Auguri Francesco". Ci sarà torta per tutti, ma niente da bere, dovete pur fare qualcosa anche voialtri.  Auguri FRANCESCO

Bsc.jpg

I_quattro_pistoni.jpg

Francesco_1°_Duca_del_pistone.jpg

Auguri_Francesco.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    3

  • Phoenix

    1

  • ceccolino

    1

  • maximec

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Non posso che associarmi e farti gli Auguri Fra!

 

X Autobas

:2funny: si vede che hai tempo  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre la genialità di Augusto, supera la fantasia. Mi associo agli auguri per il nostro utilissimo, indispensabile, gentilissimo vecchietto! Auguroni Francesco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Augurissimi anche da parte mia Francesco detto BSC  :afro:

 

Caro Augusto, ma dove le trovi tutte queste chicche?

La torta è invitante. Ma invece di continuare a farcele vedere, quando ce le fai assaggiare?? Se tu fai la torta, prometto che io ci metto del buon Frascati  :afro:

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

MA la canzone "auguri Francesco"non l'avete sentita tutti.

Eppure avete provato tanto di quel tempo, il pezzo che merita l'ascolto. Il mio gatto Geppetto mentre lo tagliavo per renderlo caricabile cantava insieme a voi, degno accompagnamento di cotale banda. Però malgrado Bsc ciondoli nel forum dalle 7 circa non vedo suoi commenti, scommetto che è così commosso che si sta ingozzando di torta con lacrimoni di gioia

Link al commento
Condividi su altri siti

a forza di gente che compie gli anni stà diventando un ritrovo di cariatidi. in questa Italia dove ogni tre per due esce un condono non ci resta che sperare in un bel condono anagrafico dove a chi paga tirano via 30 anni. auguri bcs.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

O Francesco guarda che genetliaco non è una parolaccia tipo rimbambito o simili, è la parola italiana che viene usata al posto di "compleanno" per le persone importanti, tipo  "Papa", "presidente della Repubblica" "BSC"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

grazie a tutti ragazzi degli auguri.

 

augusto  :angel: sei sempre più indispensabile su questo forum, :-) boschservice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • antonio pica
    • M.p
    • lancia
    • Phoenix
    • atoslva
    • giasan
    • cumero.lorenzo
    • mustang
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.