Vai al contenuto

[Auguri]


ceccolino

Messaggi raccomandati

E oggi qualcuno è entrato negli... "anta"...

Buon compleanno ciorben!

Autobas, hai ancora un pò di torta o ne devi ordinare una nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    3

  • andreaaa72

    2

  • ceccolino

    1

  • ciorben

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Compleanno nuovo torta nuova, non ci avevo fatto caso prima al nuovo allievo nonno, continuiamo a mangiare dolci poi se vi viene il mal di pancia io non ne so niente.

 

Auguri al Ciorben nazionale

:) :) :afro:

torta_strati.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri Ciorben...

Auto, ma dove le prendi tutte queste torte? Hai una pasticceria nelle vicinanze? A vederle sono proprio invitanti  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Un po' qui e un po' la. In molte torte, prima che a casa c'erano i figli, mi ci sono cimentato anche io. Ultimamente ho fatto una cassata tipo siciliano, non faccio più nè babà nè panbrioches, troppo lavoro e casa vuota, il nipotino invece quando c'è apprezza pan di spagna e ciambellone, e pizza col pomodoro, la crostata lo lascia indifferente. Ora faccio solo qualcosa per la colazione e saltuarie torte, più cucina che dolci. D'altronde devo pure far venire notte. Ricette degli ultimi giorni: Risotto ai frutti di mare, Carbonara (con guanciale non pancetta!!), tagliatelle alla boscaiola. Per stasera non ho ancora idea, si accettano suggerimenti

 

Ps quando la prima figlia fece 18 anni preparammo, ci vollero tre giorni, una torta di 11 pan di Spagna rettangolari, mi pare che in totale comprese le creme usammo circa 120 uova

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie degli auguri. scusate la mia latitanza di questi giorni ma la fortuna è cieca e mi ha preso per il suo cane guida e non mi molla più. e così mi sono concesso un "riposo" di un paio di giorni in un comoda struttura dove mi hanno ospitato dei gestori con delle impeccabili livree bianche e personale di servizio a volontà distribuito su più turni alle mie complete dipendenze. no non ero in qualche resort per mega vip ma più semplicemente in ospedale.sono uscito sabato e mi sono beccato subito una magainfluenza che mi ha totalmente rinco. spero domani di tornare operativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, chi va con Enrico si becca l'influenza anche lui.

Forza prendetevi una bella sbronza così ammazzate tutti i microbazzi.

Auguri a tutti e due

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Phoenix
    • peppino mibtel
    • station69
    • riotti
    • giana
    • peppe63
    • daniele11
    • Lanfranco Silenzi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.