Vai al contenuto

risolto [mercedes E220cdi WDB 211] non tira


piter

Messaggi raccomandati

L'auto in questione non tira in diagnosi con kts errore P2348 regolazione pressione sovralimentazione (sugli altri tester no c'e il motore specifico)giorni indietro si bruciava il fusibile che alimenta elettr turbo,egr,mis aria e altro cambiando il fusibile si cancellavano gli errori e l'auto andava ora non brucia piu il fusibile cancellando l'unico errore che rimane fatica a spuntare ma tira per circa 15 secondi e poi si ripresenta e non va piu dalle prove che ho potuto fare si direbbe che il problema e' sull attuatore di regolazione geometria variabile che in questo caso e' un attuatore elettrico direttamente sull'asta che comanda le palette ho chiesto informazioni in mercedes ma mi sa' che a ricambio danno solo l'intero turbo costa solo circa 1600 euro + iva nessuno ne ha mai sost di questi? se si per quale difetto. L'auto e' una WDB211 E220CDI 110KW ANNO 2003 :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piter

    4

  • ciorben

    2

  • Phoenix

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.998
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AndreaL
    Nuovo iscritto
    AndreaL
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • atoslva
    • giulia
    • alex sala
    • GIANLUIGI64
    • FabioBruzzese
    • CarloB
    • Stef.64
    • Diego_dgcar
    • pav-04
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.