Vai al contenuto

Pronti per le ferie?


Phoenix

Messaggi raccomandati

Ragazzi da domani sera sarò in Scozia se avete bisogno di me, qualcuno tipo Roy, Autobas, Inge, Elena e forse qualcun'altro ha il mio cell... Mi raccomando fate i bravi che vi tengo sott'occhio  :)

 

Anche Ceccolino se non sbaglio domani parte per le ferie, se le merita con tutto l'olio che ha preso in questi giorni  :D

Attento con la C3 a nonrimanere in panne col tergicristallo, portati qualche fusibile di scorta :angel::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    18

  • Phoenix

    11

  • ceccolino

    10

  • GG71

    5

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Ho affittato una media auto.. mi sa che è una Focus con il volante a destra.. ho paura che sarà il panico all'inizio tra volante a destra e guida a sinistra..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

buone vacanze...ma almeno ci posterai qualche bel paesaggio/fanciulla scozzese,vero???

La fotografia è una mia passione, qualche mese fa in Brasile non avevo la mia Reflex ma domani la porto e vi posto qualche scatto..  ;)

Alcune foto degli anni passati..

 

 

 

Monument_Valley_2006.jpg

Lake.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito la giornata... posso ritenermi in ferie. Se mi sarà possibile vedrò di farvi un salutino dalla Sardegna, anche per non lasciarvi una settimana da soli :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sabato scorso ho fatto una tappa a Cap d'antibes . lunedi' e martedi' a spotorno ,mercoledi'in ospedale con un taglio di 8 cm in pancia giovedi'a casa ora sono convalescente in uffiocio a leggere le vostre c......te :cheesy: :cheesy: :D:knuppel2::oO: :oO: ciao a tutti e buon lavoro e per i piu fortunati buone ferie :oO:

A proposito del "taglietto" , ti dei ripreso? Stai meglio? Sei già tornato a inzozzarti le unghie? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si' soso gia' due settimane 0 piu' che mi sporco le mani anche se c'e chi tira i bulloni o solleva pesi per me ma le grane c'e l'ho tutte sul mio groppo e vi assicuro che pesano parecchio in compenso mi sono potuto dedicare al cablaggio del bmw perdendoci piu tempo del dovuto ma per adesso sembra funz quindi non tutto il male vien per nuocere :oO: :oO: :cheesy: :cheesy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

o Piter per la Bmw devi farti aiutare dall'andrea, pare che le ami svisceratamente :2funny:

per quel che riguarda la tua convalescenza  non ti pensare di essere già a posto, prenditela con calma, meglio qualche giorno in più ora che ricadute dopo. Te lo dice uno che tranne ginecologia conosce tutti i reparti di un ospedale, pensa che all'ospedale di Termoli mi hanno fatto cliente dell'anno un paio di volte :cheesy:. Se la tua Bmw dovesse avere problemi applica la cura E46 e guarirà immediatamente.  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non si può avere tutto dalla vita, a chi tocca una Bmw malaticcia e a chi no  :azn: 

ps riposati per bene altrimenti non potrai riprendere a fare le capriole e i tripli salti mortali :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Moderatore

Con nonchalance l'amico Pino ci dice che rimarrà in Sicilia quest'anno, povero Pino costretto a fare le ferie in uno dei posti più belli del pianeta  :alien:, magari ti vengo ad aiutare, così soffriamo insieme in Sicilia. E non mangiare troppa pasta con le sarde o col pesto alla trapanese, lascia lo spazio per una cassatina, magari annaffiata da una bottiglia di zibibbo di Pantelleria  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Stiamo venendo matti in questo periodo ed essendo parecchio preso tante volte apro il forum e subito devo scappare e non ho tempo a leggere.. volevo solo augurare buone ferie a tutti quelli che presto si accingeranno ad andarci, compreso me la prox settimana  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fosse che sono impegnato col terrazzo, mi aggregherei volentieri ad Augusto per andare a dare una mano al povero Pino... :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Moderatore

Siamo padroni del campo, tiriamo su un bel muro e lasciamoli tutti fuori, così imparano a lasciarci soli :2funny: :2funny: :oO:

 

 

 

Resta inteso che NON lo facciamo fare ai muratori di casa tua :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ho deciso di aprire un bar qui nel forum. Chi vuole una birra gelata? E una bella cassata siciliana appena fatta? Prezzi stracciati per gli aderenti al forum :D:angel::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di aprire un bar qui nel forum. Chi vuole una birra gelata? E una bella cassata siciliana appena fatta? Prezzi stracciati per gli aderenti al forum :D:angel::oO:

un bell'affogato al rum è disponibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con nonchalance l'amico Pino ci dice che rimarrà in Sicilia quest'anno, povero Pino costretto a fare le ferie in uno dei posti più belli del pianeta  :alien:, magari ti vengo ad aiutare, così soffriamo insieme in Sicilia. E non mangiare troppa pasta con le sarde o col pesto alla trapanese, lascia lo spazio per una cassatina, magari annaffiata da una bottiglia di zibibbo di Pantelleria  :oO:

 

si e proprio cosi autobus,ma quando ci vivi non riesci proprio a staccare la spina.

vieni quando vuoi ti aspetto e il zibibbo lo beviamo assieme. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Magari, purtroppo sono bloccato da una vita in Molise, però ci verrei proprio in Sicilia. Tanto per dirtene una qui compro spesso gelati di Mancuso, cassatine affogati e simili e  ad una bottiglia di zibibbo spumante ci faccio proprio l'occhiolino, ma non si trova facile. ciao

Autobas

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Cos'è che volete fare????  aprire un bar qua sul forum?? 

Andate a lavurà!!!!!!!!!! :D

Mi sa la tanta gente è in ferie, io personalmente sono al mare e precisamente ad Arma..

Vi tengo sotto controllo ragazzi :police:

 

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Veramente stavo per metterlo in vendita, a 100 € a Trhead, avrei fatto un sacco di soldi. e tu che stai ad Arma di Taggia, la frequentavo quando ero giovane, goditi il sassoso mare di Liguria e lasciaci aprire in pace il nostro bar. Gradisci qualcosa di fresco da bere??? :D :D :D:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Gas94
    • Mario83
    • giasan
    • francesco8322
    • atoslva
    • Philipp
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.