Vai al contenuto

Pronti per le ferie?


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Non so voi ma io ne sento già nuovamente il bisogno.. che fate? dove andate? se nulla va storto io venerdì ho un'aereo ed un'auto per la Scozia, una settimana di fresco, panorami e relax

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    18

  • Phoenix

    11

  • ceccolino

    10

  • GG71

    5

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti. sono appena rientrato da un meraviglioso giro in moto con la mia signora. siamo stati in toscana, chianti, crete senesi e 2 giorni isola d,elba. sempre bel tempo. buone vacanze a tutti. ora aspetto settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. sono appena rientrato da un meraviglioso giro in moto con la mia signora. siamo stati in toscana, chianti, crete senesi e 2 giorni isola d,elba. sempre bel tempo. buone vacanze a tutti. ora aspetto settembre

 

Non ho potuto che notare l'aquila col paracadute.......W la Folgore!!!

 

Roy - Brevetto: 155560 - scaglione 1/93

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspetta il traghetto per la sardegna. ferie congiunte con altra famiglia amica, ogni tanto ci vogliono... spero nel porceddu, carasau e nuraghe majore (va bene anche il canonau....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato scorso ho fatto una tappa a Cap d'antibes . lunedi' e martedi' a spotorno ,mercoledi'in ospedale con un taglio di 8 cm in pancia giovedi'a casa ora sono convalescente in uffiocio a leggere le vostre c......te :cheesy: :cheesy: :D:knuppel2::oO: :oO: ciao a tutti e buon lavoro e per i piu fortunati buone ferie :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

UE'mi lasciate solo a lavorare,almeno portatevi il pc che sicuramente avro'bisogno dei Vs utili consigli...io devo aspettare fino a Ottobre,ho prenotato una bella e rilassante crociera!!!Divertitevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. sono appena rientrato da un meraviglioso giro in moto con la mia signora. siamo stati in toscana, chianti, crete senesi e 2 giorni isola d,elba. sempre bel tempo. buone vacanze a tutti. ora aspetto settembre

 

Non ho potuto che notare l'aquila col paracadute.......W la Folgore!!!

 

Roy - Brevetto: 155560 - scaglione 1/93

compagnia alpini paracadutisti 4 corpo d,armata  4 /88
Link al commento
Condividi su altri siti

Una pronta guarigione a piter !"!!!!!!!!!!

magari col climatizzatore acceso...però... :afro:

 

bello...alpini paracadutisti...quanti lanci???

Io son riuscito a fiondare la quota 20 con 1 lancio da guerra dai 1200 mt. e gli altri 19 da 500 mt. compreso un notturno spettacolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Un ernia inguinale ma era in preventivo (o forse un modo diverso di fare ferie :idiot2::2funny:) :oO: :oO:

 

ciao, anch'io dovrei fare un ernia, sono terrorizzato quando tutto ok fai sapere vedro di trovare il coraggio. boschservice

 

a dimenticavo crepi il lupo  :2funny::afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Caro Bsc

niente fifa, se l'ernia è inguinale te la fanno in un paio di giorni se è discale in day surgery, cioè entri la mattina e ti buttano fuori la sera, dunque toglitela prima che arrivi il grande caldo, altrimenti te la porti fino a settembre, dato che tra qualche giorno iniziano le ferie anche negli ospedali. Resta inteso che i tripli salti mortali dopo l'intervento non sono graditi, specialmente in sala operatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non sapevo Piter.. bè quindi hai più tempo per stare davanti al pc  ;)

Mio padre se non sbaglio è stato operato 2 volte per ernia, l'ultima in giornata è venuto a casa, non correndo ma la cosa è stata assai veloce..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

oops non avevo visto che il Piter si era fatto tagliuzzare, ma allora qui si sta aprendo una mezza succursale di un forum medico?

Auguri ad entrambi, Piter e Bsc  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me e' la seconda volta l'altra qualche anno fa vi assicuro che quando ne senti parlare e' una stupidata ma quando tocca a te un po meno e vi consiglio di evitare di tossire .Comunque si sopporta ;) ;) :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo Piter, anche se in ferie vedrò in qualche modo di fare una capatina in internet, foss'anche solo per un saluto. Ancora auguri di pronta guarigione :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Ceccolino,come facciamo senza di voi...il forum ormai e'parte di noi e della nostra passione,per questo io mi auguro che partecipino sempre piu'persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi si è rotto ilegamenti e il menisco sciando porta ancora il tutore e non farà manco un giorno di ferie e ha lavorato 3 mesi con le stampelle. ho vinto io lo sapevo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

e chi si è rotto ilegamenti e il menisco sciando porta ancora il tutore e non farà manco un giorno di ferie e ha lavorato 3 mesi con le stampelle. ho vinto io lo sapevo

 

:D mi hai fatto morire eh eh

Io per fortuna sto bene e non le mando a fare le ferie..

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi si è rotto ilegamenti e il menisco sciando porta ancora il tutore e non farà manco un giorno di ferie e ha lavorato 3 mesi con le stampelle. ho vinto io lo sapevo

Anche tu passerai alla storia tra gli "eroi", un lavoro simile l'avevo fatto mooolti anni fa, quando ero ancora "bocia" e una secandea, sempre da "bocia" mi sono arrostito il "grugno", ma l'eroe imperterrito continua a lavorare.... ci dedicheranno una via (o "vai via")...

Link al commento
Condividi su altri siti

un in bocca al lupo a piter e a boschcarservice :afro::oO:.io per le ferie devo aspettare il 2 agosto,poi mi fiondo 15 giorni in toscana in moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una pronta guarigione a piter !"!!!!!!!!!!

magari col climatizzatore acceso...però... :afro:

 

bello...alpini paracadutisti...quanti lanci???

Io son riuscito a fiondare la quota 20 con 1 lancio da guerra dai 1200 mt. e gli altri 19 da 500 mt. compreso un notturno spettacolare...

undici, mai notturno e nemmeno guerra,però ch 47,da 600 mt.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ragazzi da domani sera sarò in Scozia se avete bisogno di me, qualcuno tipo Roy, Autobas, Inge, Elena e forse qualcun'altro ha il mio cell... Mi raccomando fate i bravi che vi tengo sott'occhio  :)

 

Anche Ceccolino se non sbaglio domani parte per le ferie, se le merita con tutto l'olio che ha preso in questi giorni  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • cumero.lorenzo
    • mustang
    • progettoa
    • Dany
    • car elettronic
    • gianni501
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.