ceccolino Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Ragazzi da domani sera sarò in Scozia se avete bisogno di me, qualcuno tipo Roy, Autobas, Inge, Elena e forse qualcun'altro ha il mio cell... Mi raccomando fate i bravi che vi tengo sott'occhio Anche Ceccolino se non sbaglio domani parte per le ferie, se le merita con tutto l'olio che ha preso in questi giorni Attento con la C3 a nonrimanere in panne col tergicristallo, portati qualche fusibile di scorta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Luglio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Ho affittato una media auto.. mi sa che è una Focus con il volante a destra.. ho paura che sarà il panico all'inizio tra volante a destra e guida a sinistra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG71 Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 buone vacanze...ma almeno ci posterai qualche bel paesaggio/fanciulla scozzese,vero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Luglio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 buone vacanze...ma almeno ci posterai qualche bel paesaggio/fanciulla scozzese,vero??? La fotografia è una mia passione, qualche mese fa in Brasile non avevo la mia Reflex ma domani la porto e vi posto qualche scatto.. Alcune foto degli anni passati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Ho finito la giornata... posso ritenermi in ferie. Se mi sarà possibile vedrò di farvi un salutino dalla Sardegna, anche per non lasciarvi una settimana da soli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Sabato scorso ho fatto una tappa a Cap d'antibes . lunedi' e martedi' a spotorno ,mercoledi'in ospedale con un taglio di 8 cm in pancia giovedi'a casa ora sono convalescente in uffiocio a leggere le vostre c......te :cheesy: :oO: ciao a tutti e buon lavoro e per i piu fortunati buone ferie A proposito del "taglietto" , ti dei ripreso? Stai meglio? Sei già tornato a inzozzarti le unghie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Ebbene si' soso gia' due settimane 0 piu' che mi sporco le mani anche se c'e chi tira i bulloni o solleva pesi per me ma le grane c'e l'ho tutte sul mio groppo e vi assicuro che pesano parecchio in compenso mi sono potuto dedicare al cablaggio del bmw perdendoci piu tempo del dovuto ma per adesso sembra funz quindi non tutto il male vien per nuocere :oO: :cheesy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Luglio 2008 Moderatore Condividi Inviato 19 Luglio 2008 o Piter per la Bmw devi farti aiutare dall'andrea, pare che le ami svisceratamente per quel che riguarda la tua convalescenza non ti pensare di essere già a posto, prenditela con calma, meglio qualche giorno in più ora che ricadute dopo. Te lo dice uno che tranne ginecologia conosce tutti i reparti di un ospedale, pensa che all'ospedale di Termoli mi hanno fatto cliente dell'anno un paio di volte . Se la tua Bmw dovesse avere problemi applica la cura E46 e guarirà immediatamente. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Il fatto e' che la cura e46 stile tanica e' proprio la causa della rip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Luglio 2008 Moderatore Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Non si può avere tutto dalla vita, a chi tocca una Bmw malaticcia e a chi no ps riposati per bene altrimenti non potrai riprendere a fare le capriole e i tripli salti mortali :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 complimenti a tutti per i posti scelti io rimarro in sicilia per quest'anno,buone vacanze a tutti ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Agosto 2008 Moderatore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Con nonchalance l'amico Pino ci dice che rimarrà in Sicilia quest'anno, povero Pino costretto a fare le ferie in uno dei posti più belli del pianeta , magari ti vengo ad aiutare, così soffriamo insieme in Sicilia. E non mangiare troppa pasta con le sarde o col pesto alla trapanese, lascia lo spazio per una cassatina, magari annaffiata da una bottiglia di zibibbo di Pantelleria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Agosto 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Stiamo venendo matti in questo periodo ed essendo parecchio preso tante volte apro il forum e subito devo scappare e non ho tempo a leggere.. volevo solo augurare buone ferie a tutti quelli che presto si accingeranno ad andarci, compreso me la prox settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Non fosse che sono impegnato col terrazzo, mi aggregherei volentieri ad Augusto per andare a dare una mano al povero Pino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Hei ragazzi, ma siete tutti in ferie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2008 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Siamo padroni del campo, tiriamo su un bel muro e lasciamoli tutti fuori, così imparano a lasciarci soli :2funny: Resta inteso che NON lo facciamo fare ai muratori di casa tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 meno male che ci siete anche voi. resistere,resistere,resistere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2008 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Ho deciso di aprire un bar qui nel forum. Chi vuole una birra gelata? E una bella cassata siciliana appena fatta? Prezzi stracciati per gli aderenti al forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Ho deciso di aprire un bar qui nel forum. Chi vuole una birra gelata? E una bella cassata siciliana appena fatta? Prezzi stracciati per gli aderenti al forum un bell'affogato al rum è disponibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2008 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Affogato al caffè o ..? Per il dott Ciorben ? Una bella camomilla fredda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 da non credere hai centrato io bevo sempre la camomilla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Con nonchalance l'amico Pino ci dice che rimarrà in Sicilia quest'anno, povero Pino costretto a fare le ferie in uno dei posti più belli del pianeta , magari ti vengo ad aiutare, così soffriamo insieme in Sicilia. E non mangiare troppa pasta con le sarde o col pesto alla trapanese, lascia lo spazio per una cassatina, magari annaffiata da una bottiglia di zibibbo di Pantelleria si e proprio cosi autobus,ma quando ci vivi non riesci proprio a staccare la spina. vieni quando vuoi ti aspetto e il zibibbo lo beviamo assieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Agosto 2008 Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Magari, purtroppo sono bloccato da una vita in Molise, però ci verrei proprio in Sicilia. Tanto per dirtene una qui compro spesso gelati di Mancuso, cassatine affogati e simili e ad una bottiglia di zibibbo spumante ci faccio proprio l'occhiolino, ma non si trova facile. ciao Autobas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Agosto 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Cos'è che volete fare???? aprire un bar qua sul forum?? Andate a lavurà!!!!!!!!!! Mi sa la tanta gente è in ferie, io personalmente sono al mare e precisamente ad Arma.. Vi tengo sotto controllo ragazzi Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Agosto 2008 Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Veramente stavo per metterlo in vendita, a 100 € a Trhead, avrei fatto un sacco di soldi. e tu che stai ad Arma di Taggia, la frequentavo quando ero giovane, goditi il sassoso mare di Liguria e lasciaci aprire in pace il nostro bar. Gradisci qualcosa di fresco da bere??? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati