Amministratore Phoenix Inviato 1 Luglio 2008 Amministratore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Non so voi ma io ne sento già nuovamente il bisogno.. che fate? dove andate? se nulla va storto io venerdì ho un'aereo ed un'auto per la Scozia, una settimana di fresco, panorami e relax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elena Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 ciao a tutti. sono appena rientrato da un meraviglioso giro in moto con la mia signora. siamo stati in toscana, chianti, crete senesi e 2 giorni isola d,elba. sempre bel tempo. buone vacanze a tutti. ora aspetto settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 ciao a tutti. sono appena rientrato da un meraviglioso giro in moto con la mia signora. siamo stati in toscana, chianti, crete senesi e 2 giorni isola d,elba. sempre bel tempo. buone vacanze a tutti. ora aspetto settembre Non ho potuto che notare l'aquila col paracadute.......W la Folgore!!! Roy - Brevetto: 155560 - scaglione 1/93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Mi aspetta il traghetto per la sardegna. ferie congiunte con altra famiglia amica, ogni tanto ci vogliono... spero nel porceddu, carasau e nuraghe majore (va bene anche il canonau.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Sabato scorso ho fatto una tappa a Cap d'antibes . lunedi' e martedi' a spotorno ,mercoledi'in ospedale con un taglio di 8 cm in pancia giovedi'a casa ora sono convalescente in uffiocio a leggere le vostre c......te :cheesy: :oO: ciao a tutti e buon lavoro e per i piu fortunati buone ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG71 Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 UE'mi lasciate solo a lavorare,almeno portatevi il pc che sicuramente avro'bisogno dei Vs utili consigli...io devo aspettare fino a Ottobre,ho prenotato una bella e rilassante crociera!!!Divertitevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG71 Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 che ti e' successo Piter??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Un ernia inguinale ma era in preventivo (o forse un modo diverso di fare ferie ) :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG71 Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 a ok,ci avevi fatto preoccupare...buona guarigione comnque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elena Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 ciao a tutti. sono appena rientrato da un meraviglioso giro in moto con la mia signora. siamo stati in toscana, chianti, crete senesi e 2 giorni isola d,elba. sempre bel tempo. buone vacanze a tutti. ora aspetto settembre Non ho potuto che notare l'aquila col paracadute.......W la Folgore!!! Roy - Brevetto: 155560 - scaglione 1/93 compagnia alpini paracadutisti 4 corpo d,armata 4 /88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Una pronta guarigione a piter !"!!!!!!!!!! magari col climatizzatore acceso...però... bello...alpini paracadutisti...quanti lanci??? Io son riuscito a fiondare la quota 20 con 1 lancio da guerra dai 1200 mt. e gli altri 19 da 500 mt. compreso un notturno spettacolare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 1 Luglio 2008 Moderatore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Un ernia inguinale ma era in preventivo (o forse un modo diverso di fare ferie ) :oO: ciao, anch'io dovrei fare un ernia, sono terrorizzato quando tutto ok fai sapere vedro di trovare il coraggio. boschservice a dimenticavo crepi il lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Luglio 2008 Moderatore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Caro Bsc niente fifa, se l'ernia è inguinale te la fanno in un paio di giorni se è discale in day surgery, cioè entri la mattina e ti buttano fuori la sera, dunque toglitela prima che arrivi il grande caldo, altrimenti te la porti fino a settembre, dato che tra qualche giorno iniziano le ferie anche negli ospedali. Resta inteso che i tripli salti mortali dopo l'intervento non sono graditi, specialmente in sala operatoria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Luglio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Non sapevo Piter.. bè quindi hai più tempo per stare davanti al pc Mio padre se non sbaglio è stato operato 2 volte per ernia, l'ultima in giornata è venuto a casa, non correndo ma la cosa è stata assai veloce.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Luglio 2008 Moderatore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 oops non avevo visto che il Piter si era fatto tagliuzzare, ma allora qui si sta aprendo una mezza succursale di un forum medico? Auguri ad entrambi, Piter e Bsc :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Per me e' la seconda volta l'altra qualche anno fa vi assicuro che quando ne senti parlare e' una stupidata ma quando tocca a te un po meno e vi consiglio di evitare di tossire .Comunque si sopporta ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 in bocca al lupo Piter, anche se in ferie vedrò in qualche modo di fare una capatina in internet, foss'anche solo per un saluto. Ancora auguri di pronta guarigione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG71 Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 bravo Ceccolino,come facciamo senza di voi...il forum ormai e'parte di noi e della nostra passione,per questo io mi auguro che partecipino sempre piu'persone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 e chi si è rotto ilegamenti e il menisco sciando porta ancora il tutore e non farà manco un giorno di ferie e ha lavorato 3 mesi con le stampelle. ho vinto io lo sapevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Luglio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 e chi si è rotto ilegamenti e il menisco sciando porta ancora il tutore e non farà manco un giorno di ferie e ha lavorato 3 mesi con le stampelle. ho vinto io lo sapevo mi hai fatto morire eh eh Io per fortuna sto bene e non le mando a fare le ferie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 e chi si è rotto ilegamenti e il menisco sciando porta ancora il tutore e non farà manco un giorno di ferie e ha lavorato 3 mesi con le stampelle. ho vinto io lo sapevo Anche tu passerai alla storia tra gli "eroi", un lavoro simile l'avevo fatto mooolti anni fa, quando ero ancora "bocia" e una secandea, sempre da "bocia" mi sono arrostito il "grugno", ma l'eroe imperterrito continua a lavorare.... ci dedicheranno una via (o "vai via")... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANTONIO Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 un in bocca al lupo a piter e a boschcarservice .io per le ferie devo aspettare il 2 agosto,poi mi fiondo 15 giorni in toscana in moto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elena Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Una pronta guarigione a piter !"!!!!!!!!!! magari col climatizzatore acceso...però... bello...alpini paracadutisti...quanti lanci??? Io son riuscito a fiondare la quota 20 con 1 lancio da guerra dai 1200 mt. e gli altri 19 da 500 mt. compreso un notturno spettacolare... undici, mai notturno e nemmeno guerra,però ch 47,da 600 mt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 In bocca al lupo Piter Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Luglio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Ragazzi da domani sera sarò in Scozia se avete bisogno di me, qualcuno tipo Roy, Autobas, Inge, Elena e forse qualcun'altro ha il mio cell... Mi raccomando fate i bravi che vi tengo sott'occhio Anche Ceccolino se non sbaglio domani parte per le ferie, se le merita con tutto l'olio che ha preso in questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati