Amministratore Phoenix Inviato 18 Giugno 2008 Amministratore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Non sempre pero'.. mi dice il cliente che è da quando aveva 50mila chilometri ed ancora in garanzia che a volte gira a tre si accende la spia mil e non tira.. E' già stato da un nostro collega Fiat che da ciò che mi dice lavora un po' sul cablaggio iniettori e poi per circa 1-2 mesi va per poi ripresentarsi il difetto e sempre uguale, in tutto lo avrà già fatto vedere 6 o 7 volte ma dopo qualche mese si ripresenta. Allora, la diagnosi mi da: Circuito sensore pressione carburante rampa iniettori segnale fuori tolleranza e avaria iniettore 4 (che tra l'altro quest'ultimo quando è arrivato che girava a 3 con spia accesa era attuale). Ho fatto una prova recupero iniettori risultato: 1) 7cc 2) 6.5cc 3) 9.5cc 4) 7.5cc il mezzo ora ha 240mila km e due spinotti degli iniettori (il 2 e il 4) diversi dagli altri con i fili saldati (o almeno spero, non ho ancora aperto).. Che dite faccio revisionare gli iniettori e sostituisco tutti gli spinotti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ