Vai al contenuto

[servizio 892424] grazie Bisio


ceccolino

Messaggi raccomandati

Tempo fa mi contatta l'892424 chiedendomi una cifra tot,per essere inserito nel loro database. Mi promettono x clienti all'anno in riferimento alle migliaia di evasioni che forniscono ogni anno ecc.ecc. Non accetto. Ma mi viene un dubbio. Nonostante la pubblicità parli in un modo, se non pago l'89.. il mio nome non comparirà mai. o sbglio? Chiuso argomento. Oggi,mentre finivo un lavoretto, parlando con un cliente del + e del - rispunta il dilemma. La curiosità si fa forte. Proviamo. Alla moda di Striscia, controllo il mio credito residuo, poi simulo un'auto in panne in questo paesino, e fornendo una via dove si trova un'officina,(non la mia)chiedo aiuto all'892424. La gentil signorina si fa ripetere il nome del paese, l'iniziale, e dopo poco mi dice che sono andati in tilt i computer, "chiami tra dieci minuti"! ...e mi lascia a piedi... Probabilmente nessun meccanico della zona ha aderito. Morale: tempo al telefono: 9 sec. spesa: 2.33€!!! Bisioooo, ma quanto gli costi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ceccolino

    2

  • Phoenix

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.