Vai al contenuto

[Board Riservate Autoriparatori] Osservazioni...


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Purtroppo ci sono parecchi utenti che essendo alle prime armi con Internet per non parlare di un forum tipo questo hanno non pochi problemi a postare o addirittura solo ad intervenire.. per alcuni ho addirittura reso disponibile il mio cellulare, ma mi è venuta in mente un'idea molto ma molto migliore ed efficace.. datemi un po' di tempo e la realizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    34

  • autobas

    13

  • ciorben

    9

  • piter

    6

Miglior contributo in questa discussione

Per Tonymek....."Stai Sereno" :angel:

Personale esperienza vissuta, devi fai capire a tua moglie che questo è un meraviglioso strumento, utilissimo per il tuo lavoro, devi coinvolgerla un pochino, non può rimanere indifferente sugli sviluppi tecnologici del tuo lavoro......  :( altrimenti.... :knuppel2: :knuppel2: In bocca al lupo!!

 

ciao impulsore....scherzavo su mia moglie, tutt'altro ti dirò che quando mi vede al pc(sul forum)non mi disturba :azn: anzi quando siamo a tavola sa ascoltarmi e sa che il mio lavoro ha avuto un forte cambiamento,lei si lamenta (e penso un po tutte)del poco tempo libero che ho :'(

ciao tonymek

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

sono d'accordo anchio,penso che ci vorrebe un po piu'di attenzioni sui

veri autoriparatori,senza dimenticare chi entra nel forun solo come curioso.

e giusto anche che certe informazioni rimangano in famiglia.un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

le banche dati costano.

la mia professionalita costa il doppio, anzi il triplo, ma che dico il quattrociclo  :D :D :D se mi accorgo che solo per leggere e non per dare allora attenti mi arrabbio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

se mi accorgo che solo per leggere e non per dare allora attenti mi arrabbio

Non se ne accorto nessuno!!!  :2funny:

Prima eri più "Buono" ora invecchiando.....  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Le banche dati costano ma è impensabile voler continuare a lavorare senza averne almeno una... Ci siamo dibattuti tanto per poter tirare giù un prezzo ragionevole con Autodata per far sì che tanti potessero utilizzarne una delle migliori nel campo... telefonate, mail, anche qualche discussione per cosa? l'abbiamo acquistate in 3 o 4 e tutti gli altri? Spero acquistino da altre parti ma capiscano che è importante averne una e naturalmente una ufficiale in officina, per distinguerci da chi non è professionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    DGperformance
    Nuovo iscritto
    DGperformance
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.