Vai al contenuto

second life

Ospite francesco68

Messaggi raccomandati

Ospite francesco68

come ti e' apparso secondlife phoenix????? figho e'????e un passatempo per quando non si ha nulla da fare ehehehehe,che te ne pare????? :2funny::D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

18

• Roy

5

• viceversa

3

• autobas

2

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

....stardo questa me la paghi stasera devo disinstallarlo subito altrimenti so già come va a finire.. :)

a proposito, ma l' olandese ti ha chiesto di me??  :knuppel2:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco68

eheheheh se lo togli come fai a saperlo???'ehehehehehe a cmq cio un po di vestiti da darti io, non ti si puo' vedere conciato cosi come sei ahahahahah.mmmmmm meglio che lo disinstalli senno te ce infogni,se no l'hai gia fatto ahahahahah,e cmq ho notato che te la cavi bene per essere uno appena arrivato,a p.s. di quei locali li ne ho una miriade aahahahaha  :2funny: :2funny:,non te l'avessi mai accennato sto cacchio de SL  :D e la tua rovina

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Mi servirebbero un po' di vestiti, devo farmi un buon taglio di capelli e qualche "attributo" in più.. non si sa mai.. stasera vedo ti ti trovo in giro andiamo a berci qualcosa insieme il quel locale, altrimenti mi fai fare un giro in giro..  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco68

no stasera non ci sono peccato davvero ho il portatile che ha la scheda video bassa di memoria li serve una buona scheda video,io purtroppo ho una bestia di portatile con 2.4ghz di processore quasi un giga di ram ma la scheda video,mmmm no viaggio a scatti gia ho provato(purtroppo il mio portatile a gia 3 anni e' gia obsoleto),invece l'altro giorno lo testato su un portatile di un mio amico,nuovo nuovo,con un'ottima grafica e 2 giga di memoria e aveva un'immagine spettacolare,abbiamo fatto le due di notte in giro per locali,aahahah fortuna che era di sabato sera a cena da amici e le mogli che facevano salotto a chiacchierare,ci siamo ammazzati dalle risate,e alla fine lui mi fa levalo va senno qui mi ci intrippo e non ne esco piu' :2funny: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco68

me raccomando fa il bravo pero',piccolo consiglio non accettare nulla da altri,e usa il tasto search in alto a dx per trovare land e qualsiasi cosa tu abbia bisogno usa il motore di ricerca  :afro: anzi cerca il bogart ehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Tranquillo, non accetto niente dagli sconosciuti  :cool: Faccio un po' di spesa per i negozi magari e dò un' occhiata in giro..  :o

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Preferisco lasciare la parola a Francesco  :) lui è un' esperto..

Praticamente è un "seconda vita" in rete..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco68

eccola la' :2funny:ora mandiamo in fissa mezzo forum :2funny: :2funny:allora praticamente e' una seconda vita in rete in 3D,in pratica tu sei un'avatar,dove ti puoi creare come meglio credi, essere come avresti sognato d'essere,bello brutto come vuoi, e puoi fare di tutto dall'andare a ballare vedere posti conoscere una marea di gente, una marea di cose,hai bisogno di una buona scheda grafica pero' un buon processore e buona memoria per far girare il software,per iniziare devi farti una registrazione al sito gratis dove devi scegliere il nome e il cognome(gia' presistente dell'avatar) a questo link

https://secure-web8.secondlife.com/join/index.php/Choose-Name?form%5Baction%5D=Skip+This+Step

poi una volta fatto il tutto scarichi il programma qui'

http://secondlife.com/community/downloads.php

lo installi e buon divertimento non aggiungo altro eheeheeheh poi vedrai tu'....

purtroppo il software e' tutto in inglese ma e' semplicissimo il suo uso servono solo le freccette per far muovere il tuo avatar e poi ci sono altri tasti con svariate funzioni per far fare cio che vuoi tu al tuo avatar ma.....e' meglio che lo scopri tu come funge ehehehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco68

approposito caro phoneix ieri sera????come e' andata???io in tarda serata sono entrato in sl mi sono letteralmente pisciato sotto dalle risate,mi sono loggato e stavo al frank,solo che non mi ha scaricato i vestiti :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: ero nudo come un verme nel locale  :2funny: :2funny: so dovuto anna via all'istante,mi a tippato la mia amica olandese a casa sua(quella che hai conosciuto tu)eheheheh,non ce stato verso di vedere nessun vestito non me li scaricava  :2funny: :2funny: alla fine mi fa lei a casa mia puoi anche stare cosi a me va bene ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Non riesco a capire, invece a me son tornati i capelli rasati, ricordi? Ero li che parlavo con una tipa che poi mi ha chiesto: "Possibile che tevi tagliarti i capelli in quella maniera??" ah ah

Troppo fuori... faccio una salto su a pranzo, devo solo capire come trovarti Franc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco68

piaciuto il castello????credo di si  :D :D cmq sei fuori  :D :D ahahahah ascolta trovi tutto cio di cui hai bisogno nel tuo inventory li trovi praticamente tutto dall'abbigliamento alle guesture ai link per le land gli amici tutto nelle cartelle dell'inventory,pero' attenzione a cosa indossi  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

... meglio lasciar perdere...  :D

meglio non entrarci altrimenti non ne esci... quanta gnocca comunque eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZZZZZZZZZZ......mi son perso sicuramente qualcosa....dovè che c'è gnocca??? Al castello??

Un gioco? Io son un'amante dei giochi...poi se posso usar qualche arma, o aver un'arsenale sotto la mimetica, è meglio...IHIHIH

Devo veder sta cosa....

Poi vi dico... :D  ::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco68

mmmm prevedo che sto topic non finisce qui'  :D quando si parla di gnocca chissa' xche' aumenta l'odience e facendo 2 calcoli al volo visto che in secondlife ne gira parecchia di gnocca....ma.....parecchia sto topic sai come viaggia ahahahahaah  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm prevedo che sto topic non finisce qui'  :D quando si parla di gnocca chissa' xche' aumenta l'odience e facendo 2 calcoli al volo visto che in secondlife ne gira parecchia di gnocca....ma.....parecchia sto topic sai come viaggia ahahahahaah  :2funny: :2funny:

Avevi ragione....ci son parecchie presenze ...ehmm...femminili...

Questa è la foto più religiosa che ho trovato... :alien::P

http://img213.imageshack.us/img213/411/calendario2008sl3os3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco68

ragazzi io ho disinstallato,veramente senno' li finisce a schifo gia' so, che ste cose me piano de brutto e me ce stavo a infogna' di brutto,veramente li ci vai in fissa poi rischi davvero di fare confusione,io so sposato e quella la vedo n'arma a doppio taglio,io poi su ste cose ci vado in paranoia,ieri cio fatto le 2 di notte stamattina sto no zombi al lavoro,anche se il lavoro sto periodo e' moscio,pero' li ci si va in fissa di brutto,perche' poi posti come il "castello" li, ce ne sono una marea  :2funny: :2funny: e quindi per non farmi prendere troppo dalla cosa a malincuore ho disinstallato,cmq e' un bel gioco un po' particolare sotto certi punti di vista pero' e figho,l'unica cosa dico non vi fate prendere dalla cosa anche se non e' semplice  :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco68

vero vero o anche eliminato l'account anzi abreve ti dovrebbe arrivare la notifica che io non faccio piu' parte dei tuoi calling card

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.705
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Autotecnica00
    Nuovo iscritto
    Autotecnica00
    Iscritto
  • Statistiche forum