Vai al contenuto

[punto 1.3 m.jet]minimo alto con A.C.


Ospite francesco68

Messaggi raccomandati

Ospite francesco68

su queste macchine capita di avere il minimo alto,1.200/1.300 giri, in estate con A.C.inserita,e dopo parecchio che sta in funzione,be io cio' perso molto tempo essendo la mia,e praticamente,molti sostenevano che dipendeva dalla centralina,chi diceva che era' una strategia della centralina stessa,chi diceva che bastava un'aggiornamento per risolvere,chi diceva che era' normale,ne ho sentite tante,fattosta' che d'estate quando la seconda velocita' della ventola partiva un po di volte,il minimo cominciava a salire,premetto che in diagnosi e' stata rivoltata come un pedalino,parametri tutti ok,e' stata anche sostata tutta la centralina,perche' in condizioni di esercizio d'estate,era bollente,intoccabile,ma il tutto si e' risolto aggiungendo due cavi di massa in piu' tra bat e telaio e motore,poiche' anche se erano ok,le ho potenziate e' il difetto e' sparito sotto i miei occhi,quando era presente,ora la centralina della macchina e' rimasta nella vasca dei pesci(sotto i tergi lato dx) e li rimane,anche perche' ce piu' areazione in quel punto,quindi se vi dovesse capitare questa cosa anomala sapete come ho risolto io :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Roy

    1

  • atax

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 2

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.