Vai al contenuto

Il Forum di Autodiagnostic

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

E' stato implementato nella sezione "CASE AUTOMOBILISTICHE" un'altro gruppo: PSA in cui si sono due grandi marchi Peugeot e Citroen.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

55

• autobas

13

• ceccolino

7

• andreaaa72

4

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Il forum è stato aggiornato alla versione 1.1.10 con successo

Nel caso qualcuno riscontri anomalie o problemi non ha che da segnalarmele.

Phoenix

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Amministratore

In questi giorni è stata anche apportata un'ulteriore modifica che permette di avanzare di numero di post scritti su Autodiagnostic ma solo nelle sezioni tecniche.

In tutte le altre board pur scrivendo 10 post al minuto gli stessi non aumentano.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

Spero di non aver sbagliato sezione  :scusa: volevo solo chiedere al capo se mi son perso qualcosa... Cliccando erroneamente sul nome di un utente, ho visto in fondo la dicitura: "Ringraziamenti dei posts", e ho dato una sbirciatina in giro sul forum ma non ho visto nulla a riguardo. Presumo sia quel discorso di cui si era parlato a Mombercelli: ci delucidi sul funzionamento? Grazie!  :oO:

P.S. mi scuso  :scusa: :scusa: se ultimamente sono un pò assente, ma sono un pò incasinato, dalla pross. settimana dovrebbe arrivare uno "stagista" e vedrò di dedicarmi un pò di più al forum!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ho già chiesto anche io al capo...fra poco ci sarà il tasto per i ringraziamenti, proprio come si era parlato tra un tartufo e l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

penso che Phoenix dira' qualcosa a breve.

Comunque è un sistema per ringraziare chi ti da' una mano nella risoluzione dei un problema, senza "ingolfare" il topic di post di ringraziamento, che faranno piacere a chi li riceve ma non sono funzionali al forum.

E' un sistema diffuso, si trova in parecchi forum di tutti i generi. Praticamente ci sara' un tasto apposito, sotto l'avatar di chi si vuole ringraziare, da cliccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che Phoenix dira' qualcosa a breve.

Comunque è un sistema per ringraziare chi ti da' una mano nella risoluzione dei un problema, senza "ingolfare" il topic di post di ringraziamento, che faranno piacere a chi li riceve ma non sono funzionali al forum.

E' un sistema diffuso, si trova in parecchi forum di tutti i generi. Praticamente ci sara' un tasto apposito, sotto l'avatar di chi si vuole ringraziare, da cliccare.

allora questa volta il Capo ha copiato  :2funny:

il mio tasto lo voglio personalizzato con una bella gnocca da toccare  :risata:

cmq apparte gli scherzi e' una bella idea e molto utile,  bravi  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

E' stata dura questa volta ma ce l'abbiamo fatta!

Cliccate QUA per capire bene di che si tratta!

Per eventuali feedback ed impressioni utilizzate il topic:

Un nuovo pulsante chiamato: GRAZIE

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 anni dopo...

:welc: :welc:

apri un post nella sezione corretta , in questo caso gruppo fiat , FGA .

questa e' la sezione sbagliata  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Luca944  Autodiagnostic è diviso in sezioni le cui principali hanno il nome delle marche automobilistiche ( Ford, Renault, Volkswagen ecc. ) , poi in sottosezioni ( Diagnosi elettronica, cambio e frizione, ecc. ).

Seleziona la sezione adeguata al tuo caso, seleziona la sottosezione, clicca sul pulsante "Nuova discussione", inserisci tutti i dati richiesti dalla maschera del titolo ( li trovi tutti facilmente sul libretto di circolazione ), scrivi un titolo leggendo il quale si capisce di cosa si parla nel topic, vai nel riquadro dove devi fare una breve descrizione del problema che hai in officina, le prove che hai fatto ed i risultati ottenuti. Tutto questo per permettere a chi ti vuole aiutare di farlo in modo veloce e corretto.

Troverai le istruzioni per interagire con noi nelle videoistruzioni ( Sez. "Aiuti e guide", "Video guida Autodiagnostic - Impariamo a confrontarci " ) ed anche nel regolamento; leggilo troverai tante informazioni utili per usare al meglio Autodiagnostic.

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.519
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Manecv
    Nuovo iscritto
    Manecv
    Iscritto