Administrator Phoenix Posted October 15, 2007 Administrator Posted October 15, 2007 In questo topic vi terro' aggiornati su eventuali aggionamenti o modifiche del Forum. Da qualche giorno è stato implementato un nuovo Special Guest ed un nuovo gruppo di utenti quali "Autoriparatori". Gli utenti solo registrati, ma non riconosciuti quali autoriparatori avranno delle restrizioni. Naturalmente le persone che conosco sono gia' state abilitate a questo gruppo che gode appieno delle opzioni, quali ad esempio gli allegati. 3 3
Administrator Phoenix Posted October 25, 2007 Author Administrator Posted October 25, 2007 Oggi è stata implementata una nuova Board, dove gli utenti NON Autoriparatori possono chiedere info riguardo a difetti o problematiche sulle propie auto, ricevere un parere da un' Autoriparatore o semplicemente avere qualche consiglio. Naturalmente i post come ad es. "voglio sostituirmi da solo i freni della mia auto, come devo procedere?", verranno automaticamente eliminati. 1
Administrator Phoenix Posted January 13, 2008 Author Administrator Posted January 13, 2008 Credo l' apertura del portale tarderà ancora qualche settimana, fare una cosa semplice era troppo facile ed allora mi sono complicato un pò la vita e sono piuttosto in panico con alcune sezioni e codici html ma sta venendo veramente bene secondo me!!.... Stay tuned! 1
Administrator Phoenix Posted February 16, 2008 Author Administrator Posted February 16, 2008 In questi giorni sono state implementate alcune restrizioni ad alcune Board, per consultarle non basta più essere registrati, ma occorre far parte del "Gruppo" Autoriparatori. Potete verificare la cosa cliccando Logout in alto per vedere i cambiamenti... naturalmente dopo dovete reinserire username e Password per ritornare "attivi". Mi sembrava doveroso, dato che le notizie stanno aumentando. Per problemi o segnalazioni potete contattarmi in PVT o mandando una mail.
Administrator Phoenix Posted April 19, 2008 Author Administrator Posted April 19, 2008 In questi giorni ho fatto alcune modifiche a Forum e Sito, anche se non si vedono una di queste mi indica con quale Broswer navigate.. vedo ancora diersa gente che utilizza Internet Explorer.. Un consiglio, se volete velocizzare la consultazione delle pagine installate Firefox o Safari, è decisamente meglio, non solo su Autodiagnostic ma in generale Naturalmente lo potete trovare QUA.
Moderator autobas Posted April 19, 2008 Moderator Posted April 19, 2008 Mi permetto di dissentire sul Link a Firefox 2 che è superato, adopero da molte settimane Firefox 3.05 Beta che è STABILE, molto migliore della 2.12 ed impegna meno risorse di ram, fateci un pensierino e se Phoenix sarà d'accordo metterò il link. Una volta provato saluterete per sempre Explorer e le sue macchinose regole, provate ad aprire la cronologia del 3.05, la gestione segnalibri, aggiungete poi magari una stampante virtuale in pdf e avrete dimenticato per sempre, se salvate una pagina, tutto l'ambaradam di Microsoft e i suoi menù ideati da gente quantomeno brilla, basta fare stampa e tutto quello che avete selezionato è salvato in pdf
Administrator Phoenix Posted April 19, 2008 Author Administrator Posted April 19, 2008 QUI il Link per la versione Firefox 3.04 Io non la uso in quanto utilizzo alcuni componenti aggiuntivi tipo l' Ftp integratoe con quella versione non è ancora possibile installarlo.
Moderator autobas Posted April 19, 2008 Moderator Posted April 19, 2008 La 3.04 è stata sostituita dalla 3.05 due settimane fa, comunque sei perdonato. Tra un paio di settimane dovrebbe esserci la release finale e vedrai che l'fpt sarà supportato
Administrator Phoenix Posted April 20, 2008 Author Administrator Posted April 20, 2008 Vi piace il nuovo stile di icone?
Moderator autobas Posted April 20, 2008 Moderator Posted April 20, 2008 Certo, altrimenti chi ci veniva più qui. A sproposito ma l'anteprima funziona ancora? Stamani l'ho usato, ma non dà segni di vita
Administrator Phoenix Posted April 20, 2008 Author Administrator Posted April 20, 2008 Quale anteprima Aug?
Moderator boschservice Posted April 20, 2008 Moderator Posted April 20, 2008 Vi piace il nuovo stile di icone? ottimo il nuovo stile, secondo il mio parere nella pagina principale manca una cosa, magari sono io l'imbranato che non la vista, ma sarebbe utile quando si entra vedere subito i post non ancora visti. "adesso non prendertela tu hai chiesto se piace" boschservice
madmat Posted April 20, 2008 Posted April 20, 2008 l'anteprima dei msg prima di postare a me funziona perfettamente. ???
Moderator autobas Posted April 20, 2008 Moderator Posted April 20, 2008 Si adesso rifunziona anche a me , un default temporaneo
thaurus Posted April 20, 2008 Posted April 20, 2008 Vi piace il nuovo stile di icone? Complimenti è accattivante :afro: :afro:
Administrator Phoenix Posted April 21, 2008 Author Administrator Posted April 21, 2008 ma sarebbe utile quando si entra vedere subito i post non ancora visti. In questi giorni ho apportato alcune varianti per testare alcune modifiche al forum... innanzi tutto invito ancora una volta ad utilizzare Firefox (piuttosto se qualcuno ha dei dubbi può contattarmi in privato che gli spiego meglio) o almeno IE 7. Per quanto riguarda le icone (x chi utilizza Firefox svuotate ogni tanto la cache per vedere le modifiche..) prima di entrare nella board o qualora ci fossino nuovi messaggi sono a colori per poi passare in scala di grigi. Stessa cosa all' interno delle board i nuovi topic si distinguono con la scritta new al fondo del titolo. Per maggiori info date un' occhiata a questo
Administrator Phoenix Posted April 23, 2008 Author Administrator Posted April 23, 2008 Dato che da tempo non avevo più aperto sito e forum con IE7 mi scuso degli errori o delle errate visualizzazioni (tipo la banda bianca dove i menù..) che si notano utilizzando questo broswer ma quando è nato Autodiagnostic si è scelto di ottimizzarlo per Firefox e tutt' ora siamo convinti sia la cosa giusta.
Administrator Phoenix Posted May 2, 2008 Author Administrator Posted May 2, 2008 Siamo passati alla versione aggiornata del Forum o meglio la 1.1.5 se riscontrate errori di qualsiasi genere fatemelo presente che provvedo a verificare.
Administrator Phoenix Posted May 13, 2008 Author Administrator Posted May 13, 2008 A qualcuno è per caso arrivata la newsletter? Mi sa di si, vista l' affluenza.. Sempre che ce la faccio ogni tanto (una ogni 2 o 3 mesi) per informarvi sulle novità del Portale... Naturalmente ci sono all'interno le indicazioni per poter accedere alle sezioni private e nel caso non voleste più riceverne altre c'è scritto come fare per disdire il servizio naturalmente gratuito. Pian piano spero di riuscire ad aumentare i contenuti e rendere il tutto più utile possibile, questa era la prima e a dire il vero un po' di prova..
Roy Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Si, con Firefox Beta gira benissimo e le icone sono bele belle...
Administrator Phoenix Posted May 30, 2008 Author Administrator Posted May 30, 2008 Per qualche giorno lascierò consultabile le statistiche del forum (le trovate in basso cliccando su "Altre Statistiche") in maniera da vedere qualche info in più sull'andamento..
Administrator Phoenix Posted June 17, 2008 Author Administrator Posted June 17, 2008 Purtroppo non per causa mia il Portale in questi giorni si è rallentato parecchio, sto cercando di risolvere con il fornitore dell'hosting.. abbiate pazienza ancora qualche giorno.
Moderator autobas Posted June 17, 2008 Moderator Posted June 17, 2008 Non solo si è rallentato, ma stamani alle 4,00 mi ha pure mandato in crack il sistema. Magari è solo una coincidenza ma gliene ho dette talmente tante al tuo server e a Bill che se gliene arriva una rimangono di sale
Recommended Posts