Vai al contenuto

Il Forum di Autodiagnostic

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

alcune icone delle case automobilistiche le vedo in bianco e nero...

Le icone sono in scala di grigi, e vengono a colori qualora si ha qualcosa da leggere e ci sono nuovi topic. Se fai caso sempre dall'indice vedendo anche le sottocategorie per ogni casa puoi già subito vedere dove è stato scritto qualcosa in quanto la sezione ad esempio "meccanica" diventa scritta in grassetto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

55

• autobas

13

• ceccolino

7

• andreaaa72

4

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Oggi ho provveduto ad aggiornare il forum alla versione 1.1.9 più stabile e sicura da attacchi esterni. Con questo aggiornamento dato che qua non si dorme sugli allori ma si lavora giorno e notte  :2funny: provvederò al più presto ad implementare una nuova funzione per completare i profili degli utenti.

Come sempre se riscontrate problemi ve ne sarei grato se me lo segnalaste tempestivamente.

Phoenix

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Se qualcuno invita o riconosce colleghi (magari perchè usano lo stesso username in rete..) che come visibile dall'elenco in fondo al forum sono di color nero quindi non abilitati Autoriparatori, deve fargli presente che non basta registrarsi su Autodiagnostic per essere abilitati ma occorre compilare la scheda di registrazione e poi sono i benvenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Vedo che il lavoro è aumentato ultimamente, ne è la prova che le grane o come direbbe Max72  :2funny: le beghe arrivano... Ciò che però mi chiedo, come mai tanta gente frequenta il forum e non partecipa alle discussioni? Possibile che i problemi li ha solo e sempre qualcuno? Possibile che utenti che pur hanno officine autorizzate non entrano neppure in merito a problemi riscontrati su auto della loro affiliazione? Mi spiace questo parassitismo, credo che presto prenderemo provvedimenti in merito..

Link al commento
Condividi su altri siti

molto probabilmente qualcuno certi segreti vuole tenerseli per lui,io cerco di aiutare per essere anche aiutato,altrimenti perche' siamo in questo forum? i problemi con le vetture ci sono e anche molti,magari quelli che non partecipano sono talmente fortunati che lavorano senza rogne :2funny: io le ho ormai tutti i giorni(forse lavoro troppo?) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • Amministratore

:regia: Dato che qua non si pettinano le bambole  :boss ho pensato che alcuni nuovi smile potevano fare al caso nostro..

Ricordo che gli smile sono nati su Internet per fare l'unica cosa che via cavo non è possibile fare cioè comunicare i propri stati d'animo.. a volte noto che qualcuno  :fischio: ne fa a meno rischindo come già successo di essere frainteso.

Naturalmente con moderazione, ma a volte possono tornare utili! Date un'occhiata se vi piacciono :book:

Forza ragazzi!

:band:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Amministratore

Non so se qualcuno ha notato un'incremento notevole di visite, registrazioni, abilitazioni ad Autoriparatore, segnaposti sulla Mappa...

Naturalmente non è un caso ma ho provato a testare un pò di "sistemi" per aumentare la squadra mantenendo lo standard di Regole per l'approvazione e dati nel profilo... data la mole di richieste di abilitazionee e il movimento che c'è stato in questi giorni sono veramente soddisfatto!

Un benvenuto a tutti i colleghi!

:boss

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto presto dovrai ingrandire la cartina dell'Italia: sta diventando molto bella con tutti quei segnaposti, ma se continuiamo così... non ci stiamo più.  :2funny:  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Il forum di Autodiagnostic è stato aggiornato alla versione 1.1.10  :boss nel caso qualcuno riscontrasse problemi è pregato di segnalarmeli.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Amministratore

Oltre a ricordare che ognuno è libero di vedere in qualsiasi momento l'andamento del forum come "statistica" colgo occasione per ringraziarvi del sempre più corretto inserimento dei titoli.. è stata dura all'inizio ma ce la stiamo facendo e se ci fate caso scorrendo board come Fiat Alfa Lancia dove i topic sono tanti credo sia OTTIMO poter avere subito idea di ciò che si parla solo leggendo poche parole nel titolo..

Grazie

PHOENIX

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non era obbligatorio segnarsi sulla mappa? vedo che ce' gente che posta e non e' segnata , hanno paura di essere mangiati?  :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

I dati sono obbligatori altrimenti si è fuori. Per la mappa ho bisogno dell'aiuto di tutti per far segnare chi non l'ha ancora fatto. E' possibile farlo presente anche privatamente, in maniera da aiutarlo nell'inserimento.. Se poi ci son problemi nel mio profilo c'è sempre il mio cellulare a disposizione, ma non in ore lavorative per queste cose solo la sera dopo cena.. io non ho l'auricolare come Impulsore  :2funny:  e già il telefono normale mi tiene impegnato diverse ore al giorno  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

io non ho l'auricolare come Impulsore  :2funny:

Puoi sempre comprarne uno..... o preferisci che te lo regali a Natale? :???:

A me a volte....... più che gli auricolari..... mancano le orecchie libere!! :D:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Amministratore

Ho apportato alcune modifiche alle boards "Strumenti di Diagnosi e Database" e "Attrezzatura - Tecnica".

Questo è stato necessario per poter meglio consultare e gestire le sezioni in base agli sviluppi delle discussioni. In particolar modo, per la board dedicata agli strumenti di diagnosi verrà valutata la possibilità di un'ampliamento per poter meglio distinguere le discussioni in base alla casa costruttrice e le varie tipologie di prodotto disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Amministratore

In questi giorni verranno effettuate alcune modifiche di allegerimento sito (per rendere più veloce la navigazione) e verranno anche unite alcune case automobilistiche che fanno parte dello stesso gruppo (vedi ad esempio GM).

Verranno anche implementate sostanziali modifiche alla sezione "Strumenti di diagnosi e database" in maniera da poter sempre meglio adeguarsi alle richieste. Queste modifiche serviranno per migliorarne la consultazione qualora un'Autoriparatore cerchi informazioni riguardanti un tool di diagnosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.519
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Manecv
    Nuovo iscritto
    Manecv
    Iscritto
  • Statistiche forum