piter Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ieri sul comp di casa si vedeva benissiomo oggi sul comp in officina non si vedono le risposte su sfondo grigio chiaro le devo evidenziare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Molto bello e pratico. Complimenti! Unica nota, sulla la riga grigia in fondo ai topics, (forse per miei problemi di anzianità), stento a leggere i numeri delle pagine (le scritte in rosso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Novembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Due cose: 1)chi usa firefox svuoti la cache 2)devo modificare le stringhe dove i numeri per intenderci.. sono troppo scure è vero si tribula a leggere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Si vede bene, sia sul chiaro che sullo scuro.La divisione per marca velocizza molto. Hai fatto un lavoro enorme, complimenti e grazie. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 3 Novembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 posso dire la mia!!! non è solo bello, è stupendo e immediato bravo veramente :afro: boschservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Novembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Grazie ragazzi le vostre impressioni sono fondamentali ed è l'unica gratificazione che ho al momento.. spero ne sia valsa la pena, ora non ci resta che impegnarci a crescere post dopo post.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Novembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 In fondo ad ogni topic, non so se ve ne siete accorti, ma adesso avete la possibilità di rispondere o intervenire direttamente senza per forza cliccare sul tasto rispondi aprire una nuova pagina di risposta ecc.. questo sempre per velocità.. PS Ritenete opportuno inserire altre case automobilistiche? Se si elencate altrimenti per il momento dato che i post a riguardo sono veramente pochi utilizzerei "Info e tecnica" o forse è meglio una generica? Avanti con le impressioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ben fatto phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 é vero su iternet explorer lo vedo bene ma su firefox non si vede nulla .Cosé e cosa vuol dire svuotare la cache? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Novembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 In firefox in alto..: strumenti - opzioni - avanzate - rete - svuota adesso chiudi firefox e rilanci dovrebbe andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ciao Enrico VERAMENTE COMPLIMENTI. un ottimo lavoro. L'unica cosa che cambierei, tanto per romperti le scatole è il colore del numero di pagine sul fondo. HAi provato con il giallo? Credo spicchi meglio. UHE non ti offenderai se faccio questo tipo di puntualizzazioni Comunque complimenti davvero per 2 motivi sostanziali: 1) è fatto molto bene sia strutturalmente che graficamente; 2) perchè hai fatto questo lavorone contestualmente al lavoro che ti permette di mangiare tutti i giorni. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Novembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ora dovrebbe andare un po' tutto meglio... ho anche provveduto ai bordi scuri per dividere e sistemare meglio.. Grazie per i complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Fatto ora lo vedo bene anche su firefox sei grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Novembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Inoltre sempre con lo stesso percorso porta la cache a 150 Mb e così non ti romperà più le scatole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 PERFECT!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariot Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 stracomplimenti e mille grazie per il tempo che dedichi per noi ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Novembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Aggiornamento forum alla versione 1.1.7 Come sempre se ci sono problemi non avete che da contattarmi Phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Novembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 In questi giorni ho provveduto a creare un nuovo Gruppo di utenti chiamato semplicemente "Guest" con colorazione Verde. Praticamente gli utenti che verranno inseriti in tale gruppo sono monitorati dallo Staff per valutarne il passaggio a Special Guest, Autoriparatori o ritorno ad utente registrato normale (quindi non possibilitato alla consultazione del Forum tecnico). Al momento del passaggio a tale gruppo verrà inviato alle persone interessate questo messaggio privato: Abbiamo provveduto ad inserirvi provvisoriamente nel Gruppo Guest. Ricordo che tale "Gruppo" permette una parziale integrazione al Portale ma collaborazione, interventi e partecipazione attiva alle discussioni sono indispensabili per mantenere attivo il propio account su Forum e Sito nelle sezioni tecniche e la valutazione per accedere ai gruppi Special Guest o Autoriparatori. Nel caso in cui questa partecipazione sia inesistente dopo un certo periodo l'account verrà tramutato direttamente in utente registrato semplice limitandone l'accesso alle sezioni tecniche. Ricordo che il tutto è gratuito. Grazie per la collaborazione Phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Finalmente sono riuscito a sistemare anche la questione dei titoli troppo lunghi che davano problemi di visualizzazione come si puo' notare nel riquadro rosso nella foto in allegato. Avrei piacere però dato che ora non ci sono più di questi inconvenienti a scrivere nel titolo oltre al tipo d'auto e i dati relativi tra parentesi quadre, anche l'oggetto della discussione esempio: [156 2.0cc Jts 2002 mot.937a1000] Errore valvola farfalla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Stamane ho aggiornato il forum alla versione 1.1.8 Come sempre se riscontrate problemi vi pregherei di segnalarmeli! Grazie Phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 ciao PHOENIX è proprio grazie all'imopostazione grafica che ho deciso di far parte del forum, molto professionale .... complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 ciao PHOENIX è proprio grazie all'imopostazione grafica che ho deciso di far parte del forum, molto professionale .... complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Maggio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Naturalmente sono sempre ben accette considerazioni su pro e contro di Autodiagnostic. Faro' del mio meglio per chiarire le idee a chi ha bisogno di chiarimenti, vedere di sistemare o valutare eventuali proposte e critiche sempre e naturalmente se costruttive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 18 Maggio 2009 Moderatore Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Naturalmente sono sempre ben accette considerazioni su pro e contro di Autodiagnostic. Faro' del mio meglio per chiarire le idee a chi ha bisogno di chiarimenti, vedere di sistemare o valutare eventuali proposte e critiche sempre e naturalmente se costruttive. Il tuo post di oggi, mi ha permesso di leggere le precedenti 8 pagine che non avevo ancora letto, dalla prima all'ultima mi è sembrato di rivivere l'ambiente di una sala parto, quante fatiche, notti in bianco, weekend rubati alla tua famiglia......ecc.ecc. Peccato non esserci stato a condividere quei momenti. :'( Che dire.....si può fare meglio? ??? Probabilmente si....senz'altro si potrà migliorare, e con l'aiuto di tutti anche alleviarti un pò di lavoro. Grazie Enrico e avanti così!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 veramente complimenti per l'impegno che metti per tutti noi ma' perche' alcune icone delle case automobilistiche le vedo in bianco e nero(non sono mica juventino) ops scusa ora ho capito indica i nuovi post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati