Vai al contenuto

Il Forum di Autodiagnostic

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Ho acquistato un'altro Database..  appena me lo abilitano provo a sostituirlo con questo e spero di risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

55

• autobas

13

• ceccolino

7

• andreaaa72

4

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Speriamo bene, caspita.I soldi se li prendono e il db ti deve andare. Stanotte quando è apparsa la schermata blu con i soliti codici di errore incomprensibili mi è venuto un accidente. Adesso se vuoi far aprire un post ci vogliono tre o quattro cliccate. Forse è per questo che ogni tanto non segnava gli ultimi post dalla ultima visita. Auguri per il lavoro che stai facendo  :):oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Non so se avete anche voi notato un certo cambiamento da qualche ora a questa parte dovrei aver risolto il problema lentezza di forum e sito.. mi raccomando mi servono fettback se possibile Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Si . sono capitato prima durante l'aggiornamento e adesso trovo che basta un click per aprire i post, inoltre mi ridà i post dall'ultima visita e li toglie dopo averli letti. Ben fatto complimenti :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti avevo detto in una mia precedente, nei giorni scorsi era molto lento, ed a volte non riuscivo proprio a collegarmi al sito, addirittura ho pensato di aver rotto troppo le scatole e mi avessi cancellato... ora mi pare tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • Amministratore

Oggi ho provveduto ad aggiornare il Forum alla versione 1.1.6 vi sarei grato se mi segnalaste eventuali anomalie o errori.

Grazie Phoenix

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Amministratore

In questi giorni ho apportato alcune modifiche al forum che solo oggi sono riuscito ad ultimare.

La prima modifica consiste nel poter visualizzare nell'indice del forum in basso alla pagina, tutti gli utenti che sono passati nella giornata.

http://www.autodiagnostic.it/forum/Themes/rt_smf_versatility2_beige/images/onlinetoday.jpg

La seconda invece consiste nella possibilità di inserire nel propio profilo

http://www.autodiagnostic.it/forum/Themes/rt_smf_versatility2_beige/images/Skype2.jpg

il nome utilizzato per collegarsi con Skype.

Cos'è Skype?

Skype è un programmino che ti consente di parlare gratis con chiunque, in qualsiasi paese del mondo. Puoi telefonare gratuitamente utilizzando il Pc e la qualità audio è veramente eccezionale.

Questo programma puoi scaricarlo gratuitamente a questo LINK e seguendo QUESTE GUIDE puoi semplicemente installarlo ed utilizzarlo.

Una volta inserito il nome utilizzato nel propio profilo, ad ogni tuo messaggio apparirà l'icona raffigurante SKYPE

http://www.autodiagnostic.it/forum/Themes/rt_smf_versatility2_beige/images/Skype1.jpg

e cliccandoci sopra potrai contattare direttamente l'interessato senza spendere nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Mi faceva notare ieri sera un collega che utilizza Internet explorer 7 per navigare che una volta risposto ad un topic, per rileggere ciò che ha scritto deve scorrere la pagina fino al propio post... questo problema è dovuto all'utilizzo di IE7 in quanto ad esempio sia con Firefox sia con Safari una volta ritornati dove uno ha scritto viene IN AUTOMATICO posizionata la pagina sul propio post.

Se qualcuno avesse bisogno di un parere o una mano nell'installare (cosa tra l'altro semplicissima dato che è automatica) uno dei due indicati come migliori broswer internet non ha che da chiedermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Amministratore

E' da qualche giorno ormai che sto lavorando ad una nuova struttura del Forum, per darvi qualche indicazione è come se quando avete un problema entrate in diagnosi con uno strumento, qua farete lo stesso, sceglierete l'auto, poi il dispositivo o il sistema che vi interessa ecc.. il tutto per riuscire a "sistemare" meglio le informazioni e velocizzare la ricerca. A parere mio sta venendo veramente bene e in questi mesi ho avuto modo di valutare cosa andasse bene sostituire o migliorare o eliminare dal forum. Unica pecca che per sistemare il tutto mi occorreranno un paio di giorni (forse fine settimana questo o prossimo..) che il forum dovrà restare Off-line, ma state tranquilli torneremo all'altezza della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

In questi giorni è probabile che troviate mancare dei vecchi post, infatti sia in iniezione che in elettrico c'è solo più una pagina, ma ho iniziato a trasferire per mettere on-line nel fine settimana la nuova versione.

Probabilmente nel fine settimana il forum resterà in manutenzione per un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Confermo che da stasera il forum resterà off-line per manutenzione.

Conto di riuscire a sistemare tutto entro domenica 02/11

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

E' stato riaperto sito e forum, spero la nuova veste grafica e la nuova disposizione delle categorie in base alla casa costruttrice sia di vostro gradimento!

Conto su tutti per segnalarmi se si presentano errori..

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

E la Maserati? Se mi si rompe il debimetro della mia quattroporte come faccio a chiedere AIUTO!!! :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ci sono un due tre quattro case che non ho ancora messo.. non so se però avete notato che c'è Ferrari  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

E che sono case quelle che mancano? Io ho la Maserati 5 porte non 4 porte , come faccio con l'egr che si tappa?  :D:cheesy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

come faccio con l'egr che si tappa?  :D:cheesy:

Viaggi con un cavatappi in tasca naturalmente..  :D

Sono stressatissimo.. son due notti che lavoro su sto benedetto sito e forum.. per fortuna stamattina ho staccato 10 minuti e son andato a sostituire uana batteria ad un cliente  :2funny:

Non so se hai notato le colorazioni del "Quote"..  :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

A primo impatto sembra fantascienza ma mi sembra quando vedi la prima volta un nuovo tipo di auto anche se ne hai viste tante ci metti sempre un bel po' prima di trovare l'astina dell'olio o capire se c'è ancora  :o :o :'(.Anche se autobas sembra che ci sguazzi :knuppel2:Solo con le faccine pero' :2funny: :2funny: :2funny::D :D :cheesy: :cheesy:.

Comunque complimenti sembra proprio ok :afro: :afro: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.519
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Manecv
    Nuovo iscritto
    Manecv
    Iscritto