Vai al contenuto

[fiat punto 03/2009 1368cc 350A1000 57Kw Bifuel B/Metano] Guasto Sensore Angolo Sterzo

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, 

questa macchina è di una ragazza, che ha fatto un piccolo incidente dopo che il servosterzo ha smesso di funzionare durante la marcia. È arrivata in un'officina ed è stato sostituito il sensore angolo sterzo. Eppure l'auto presenta sempre le scritte "hill older non disponibile" ed "ESP non disponibile". Ho pensato che fosse solo necessario adattare il sensore nuovo, ma quando provo a eseguire la procedura il tester non mi consente di procedere con un messaggio: "condizioni non soddisfatte".

In diagnosi ABS Bosch c'è un guasto attivo, C0051 sensore angolo sterzo.

In servosterzo Delphi il guasto è solo memorizzato, C1008 taratura del sensore di posizione.

L'assistente di TEXA era molto sorpreso, a suo dire questi sensori non possono essere installati su questa macchina e anche se io li ho montati su MUSA, PANDA ecc.. dice che non sono lo stesso impianto di questa.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Giordano333

5

• peppino mibtel

4

• pasquale

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 9