Vai al contenuto

[mercedes c 200 04/2018 1.5cc m 264.915 135Kw Benzina] Mercedes C 200 1.5 Hybrid errori P00B700 e P0A0500

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, ho in officina questa mercedes c 200, con gli errori, P00B700 la circolazione del liquido di raffreddamento è troppo bassa, e, P0A0500 l'attivazione della pompa di circolazione per il circuito a bassa temperatura presenta un'interruzione. Ho provato a fare diagnosi attive e mi viene comandata solo la pompa elettrica del liquido di raffreddamento, le pompe elettriche di circolazione forzata ai lati del veicolo, zona dietro para sassi anteriore, non vanno, le ho provate ad alimentare esternamente a spinotto staccato e partono. Con macchina in moto, se stacco e riattacco gli spinotti, anche in questo caso sento partire le due piccole pompe elettriche. Cancellando la memoria guasti, se accendo il veicolo gli errori appiano nuovamente dopo 2/3 secondi, in tutto ciò, la spia motore non si accende, appare solo l'avviso nel infotainment sul quadro, anomalia liquido raffreddamento. E' stata ripristinata una perdita liquido per via di un tubo in plastica rotto, ma l'errore era già apparso. Suggerimenti o soluzioni?

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• casta

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 0

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Statistiche Utenti

19.482