Vai al contenuto

[Citroën Ami 08/2020 0.085cc IBSG4W059 0.6Kw Elettrica] ERRORE P10BC

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti amici, ho questa city car elettrica che non vuole sapere di muoversi ovvero :si accende il quadro, metto in D e accelerando la macchina fa mezzo centimetro in avanti o mettendo in R mezzo centimetro indietro e dopodiché il nulla. In autodiagnosi mi da questo guasto sopra indicato P10BC (MACCHINA DI TRAZIONE ELETTRICA). dando uno sguardo sotto la scatoletta di tonno...... Vedo che ha un alternatore con una cinghia a gole che trascina un differenziale anteriore per dare trazione alle ruote. Ho provato a girare con una chiave l alternatore e gira liberamente........ E guardando da sotto sembra che vuole girare ma si blocca........ Abbiamo provato a spingere la macchina e provare a accelerare e pianissimo la vettura si avvia fermandosi dopo 50 metri. Stando a quanto vedo è al codice guasto il problema principale dovrebbe essere l alternatore (la elettrica). Però non avendo esperienze e siccome penso avrà un bel costo...... Volevo chiedere se qualcuno sa che prove posso fare oppure se vi è capitato......... Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona notte

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• andy69

2

• Sdrumaldo

2

• El mecanic

1

• cdr

1