Vai al contenuto

[dacia sandero 01/2018 1500cc k9k626 (E) 70Kw Diesel] la vettura in fase di accelerazione va in recovery (impianto di alimentazione bosch)

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

in questa vettura con impianto bosch, ritardava a partire e me ne sono accorto che nel regolatore della pompa gasolio c'era smeriglio, quindi ho provveduto a sostituire pompa e iniettori, bonifica della tanga, tubazione e sostituzione del filtro gasolio. Provandola su strada me ne accorgo che in fase di accelerazione va in recovery e guardando i parametri della pressione gasolio, non raggiunge la pressione richiesta( ne richiede 1000bar e invece non va oltre gli 800bar) della macchina e mi genera errore 0002F6 >> Regolazione di pressione del carburante. Ho controllato la bassa pressione e rimane fissa a 4,5bar(valore prelevato uscita filtro gasolio proprio all'ingresso della pompa di hp) sia a minimo che in fase di accelerazione, ho stretto le spinette del regolatore montato sulla pompa ma non ho risolto nulla. .. l'unica cosa che non ho sostituito che però ho pulito è il flauto e sensore pressione rail. ..  vi è successo qualcosa del genere 

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• salvatore1976

1

• fango

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 1

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!