Vai al contenuto

[Fiat Grande Punto Va 10/2008 1248cc 199A2000 55Kw Diesel] Spia abs accesa.. senza errori.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

premetto che questa è una macchina personale, è un euro4 che ha 407000 (ne marca 7000 perchè a 399999 il quadro è morto.. questi motori han superato la previsione di vita della casa stessa!).

Un paio di catene sostituite, un alternatore, consuma un po' d'olio ma meno di tanti 8v benzina..

Per un po' è stata anche vettura sostitutiva dell'officina, ora sta conoscendo una nuova giovinezza perché la uso per portare il bimbo all'asilo che è una strada infame per dimensioni e posteggio, almeno la lascio aperta senza farmi troppi problemi.

Il problema che ha da diverso tempo a questa parte ma che non ho avuto mai tempo e voglia di affrontare è la spia abs accesa.. potrei dire che con il collaudo imminente e le norme più restrittive sarei più incentivato a risolvere ma in verità usandola ora io tutti i giorni feriali questa spia sempre accesa mi rode parecchio, un monito costante alla mia professionalità :)

Affrontandola un po' seriamente il problema però non è semplice..

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• enaresi

4

• peppino mibtel

3

• Stef.64

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7