Vai al contenuto

[volkswagen polo 08/2019 1598cc dgt 70Kw Diesel] Errore P20B700 Stadio finale riscaldamento per agente riducente-Corto circuito a massa

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti voi in questa vettura mi si accende la spia di diagnosi motore e collegando l autodiagnosi ho trovato solo questo errore.

Ho tolto l iniettore dell'adiblu e ho trovato il  tappo di crostone che otturava completamente il foro di immissione nel catlizzatore.

Ho  pulito il tutto e ho guardato quanti fili aveva il cablaggio elettrico dell iniettore che erano solo due per cui ho dedotto che fossero solo il comando dell iniettore.

il gorno dopo ho ripreso la macchina e la spia si e accesa di nuovo con lo stesso errore.La mia domanda se qualcuno mi sa rispondere su questa macchina il riscaldatore dell adiblu é solo su lserbatoio o siete a conoscenza se ne ha anche uno sul tubo che collega il serbatoio con l inettore?

grazie anticipatamente per l aiuto.

PS ho letto che potrebbe aver una resistenza interna lungo il tubo (quello che mi lascia dubbioso e il fatto che mi dice stadio finale)

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Maranga

6

• PIAI MAURO

2

• ludema

1

• peppino mibtel

1