Vai al contenuto

[volswagen polo 09/2017 1.4cc cusa 55Kw Diesel] polo 6c 1.4 tdi cusa non parte

tony24
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da tony24,

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti, sono nuovo del forum.

vi scrivo perchè ho un vero problema con questa polo. arrivata in officina con carroattrezzi dopo aver girato due meccanici, l'auto a detto del proprietario si è spenta dopo aver fatto pompa ed iniettori. logicamente sono stati ricontrollati sia dal primo meccanico che da me. l'auto appena arrivata non provava neanche a partire, dopo aver riparato un bel pò di cose l'auto riesce ad accendersi di tanto in tanto per 10 secondi al massimo per poi non provarci per un pò. permetto che non parte neanche con etere. auto arrivata tutta smontata, quindi scarico libero, turbina libera, distribuzione rifatta da me per controllo pompa, riparato cablaggio sensore giri e sostituiti entrambi, sostituita fusibiliera con relè integrati nel vano motore per continuo errore u112300 che da richiami vw indica un relè integrato in quella fusibiliera ma niente .ho provato anche a sostituire centralina motore con clone ma niente. inoltre con un altro pompista abbiamo provato i  regolatori e tutto ciò che concerne la parte del gasolio,in quanto a l'inizio avevo pressione bassa sui valori. ho fatto anche molte altre prove, ma credo che qualcosa mi abbia fuorviato. avete qualche idea al riguardo. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• tony24

7

• peppino mibtel

4

• Stef.64

1

• canemia

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 13 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.965
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    toni
    Nuovo iscritto
    toni
    Iscritto
  • Statistiche forum