apollokid Inviato 23 Maggio Condividi Inviato 23 Maggio Salve a tutti, come da oggetto sarei alla ricerca di qualche debimetro di recupero per un progetto al quale sto lavorando. Siccome non ho la necessità che siano in grado di effettuare la misurazione in modo corretto ma solo che non siano completamente rotti pensavo che magari qualcuno di voi potrebbe averne qualcuno da parte che gli è rimasto dopo una riparazione e che non ha ancora buttato via. Me ne farebbero comodo di qualsiasi tipo (analogico, digitale, a filo caldo, a film...) preferibilmente con diametro 70mm, ma all'occorrenza mi faccio andar bene anche misure differenti. Produttore, tipo di connettore, sistema di funzionamento (filo o a film) sono tutti elementi irrilevanti. Preferirei un ritiro di persona così da arrecare il minimo disturbo (indicativamente zona Milano e nord overst Lombardia) Ringrazio in anticipo chiunque dovesse rispondere. Diego P.S. se anche non ne doveste avere oggi ma vi dovesse capitare di sostituirne in futuro il tenerli apposta da parte sarebbe un gesto molto apprezzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Maggio Condividi Inviato 23 Maggio quanti te ne servono ❓ ne avremo buttati via a scatole piene .................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 23 Maggio Condividi Inviato 23 Maggio Diego ti chiedo scusa perchè ho poi completamente scordato la cosa ma quelli che avevo già messo da parte li dovrei avere ancora anche se saranno sepolti nella marea di roba ricollocata nella riorganizzazione locali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apollokid Inviato 23 Maggio Autore Condividi Inviato 23 Maggio Allora, diciamo che non c'è un numero preciso. Il progetto a cui sto lavorando consiste nel realizzare un dispositivo a microcontrollore in grado di clonare il segnale di un generico debimetro utilizzando come input il segnale di un altro debimetro di tipo diverso. Al momento sono un po' limitato in quanto dispongo di solo 3 debimetri di auto differenti con cui poter sperimentare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabbro Inviato 24 Maggio Condividi Inviato 24 Maggio Dovrei averne un cartone...ma siano a Udine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 24 Maggio Condividi Inviato 24 Maggio Ne ho parecchi io sono in Calabria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apollokid Inviato 24 Maggio Autore Condividi Inviato 24 Maggio Grazie ragazzi, siete meravigliosi. ❤️ Io non ho particolare urgenza, se per voi va bene lasciamo aspettare un po' di tempo per vedere se c'è qualche collega in zona altrimenti sarebbe troppo chiedervi di spedirmene qualcuno? (pago io il corriere ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Maggio Condividi Inviato 24 Maggio 9 ore fa, apollokid ha scritto: Grazie ragazzi, siete meravigliosi. ❤️ Io non ho particolare urgenza, se per voi va bene lasciamo aspettare un po' di tempo per vedere se c'è qualche collega in zona altrimenti sarebbe troppo chiedervi di spedirmene qualcuno? (pago io il corriere ovviamente) 10/12€ un cartone da 10kg ........... non credo ci sia una spesa eccessiva............se giri intorno Milano ti costa di più di benzina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apollokid Inviato 24 Maggio Autore Condividi Inviato 24 Maggio Hai ragione ma non volevo fare perdere tempo per stare lì ad imballare un pacco per la spedizione. Se mi dite che non è un problema fatemi sapere chi si offre che lo contatto via MP 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 25 Maggio Condividi Inviato 25 Maggio ok Diego e scusa ancora, domani ti dico se, ma dovrei averli senz'altro devo solo cercarli, e quanti ne ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 28 Maggio Condividi Inviato 28 Maggio (modificato) Il 25/05/2025 at 08:10, peppino mibtel ha scritto: ok Diego e scusa ancora, domani ti dico se, ma dovrei averli senz'altro devo solo cercarli, e quanti ne ho @apollokid ciao Diego scusa come sempre tempo tiranno e.....domani è diventato due giorni dopo.... comunque li ho ancora Diego sono 8 o 9 ridammi per cortesia in mp indirizzo per spedizione ciao grazie Modificato 28 Maggio da peppino mibtel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apollokid Inviato 28 Maggio Autore Condividi Inviato 28 Maggio 7 ore fa, peppino mibtel ha scritto: @apollokid ciao Diego scusa come sempre tempo tiranno e.....domani è diventato due giorni dopo.... comunque li ho ancora Diego sono 8 o 9 ridammi per cortesia in mp indirizzo per spedizione ciao grazie Hai MP 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fango Inviato 29 Maggio Condividi Inviato 29 Maggio ciao anche io ne ho diversi ho anche solamente gli inserti (tipo vw e ford) per capirci se ti interessano fammi sapere che te li mando volentieri! buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apollokid Inviato 29 Maggio Autore Condividi Inviato 29 Maggio Ciao fango e grazie mille per la disponibilità, fammi prima dare un occhio a cosa mi dovrebbe spedire Carlo che magari è già più che sufficiente così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apollokid Inviato 10 Giugno Autore Condividi Inviato 10 Giugno Un grazie infinite a Carlo per il materiale che mi ha spedito, ho dato una occhiata veloce appena tornato a casa dal lavoro e vedo che c'è ne sono di diversi tipi quindi direi ottimo per il mio progetto. Grazie anche a tutti quelli che hanno risposto e che hanno offerto la propria disponibilità, è una cosa che ho davvero apprezzato molto. Per il momento non ho molto altro da aggiungere ma conto di riprendere in mano questo argomento con qualcosa che spero potrà riscuotere un grande interesse. Come dicono gli anglosassoni.. stay tuned. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Giugno Amministratore Condividi Inviato 10 Giugno Tienici aggiornati e buona sperimentazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apollokid Inviato 10 Giugno Autore Condividi Inviato 10 Giugno 1 ora fa, Phoenix ha scritto: Tienici aggiornati e buona sperimentazione! Sicuramente 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati