Vai al contenuto

[VOLKSWAGEN GOLF V 02/2007 1900cc BKD 100Kw Diesel] DOPO SOSTITUZIONE FARFALLA PARZIALIZZATRICE CASU CORTO INTERNO SI RIACCENDE SPIA MIL


fabbro

Messaggi raccomandati

Ho controllato con schema alla mano la continuità dei fili dei segnali in uscita e ritorno dalla ecu alla farfalla e sono ok.

Rifatto calibrazione anche con motore in moto (acceso come dice Texa) ma nulla.

In pratica escono in alternanza spesso gli errori in foto e anche il modulo piantone sterzo, che però riporta ad un problema di cruise control. p.s. il p0401 lho creato io staccando la egr e tappando il tubicino di depressione.

Il segnale 12v e massa ci sono.

Sentito un collega che smanetta sulle ecu mi dice che potrebbe essere un segnale disturbato da una massa o un alimentazione in comune falsata. Lo schema texa dice che la egr è elettronica ma io la vedo meccanica come lo scambiatore di calore con bypass. inoltre secondo lui se metto una farfalla ori Vag non risolviamo: già con due nuove pierburg e marelli siamo allo stesso punto.

Help !!!

20250528_191553.jpg

Modificato da fabbro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • fabbro

    23

  • cdr

    8

  • commodore

    7

  • peppino mibtel

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 41

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    18.838
    Meccatronici iscritti
    414
    Record utenti online
    Altagamma
    Nuovo iscritto
    Altagamma
    Iscritto
  • Statistiche forum

    37,5k
    Discussioni Totali
    436,4k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...