fabbro Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio (modificato) Ciao a tutti. Abbiamo questo caso che mi sta tarmando. In pratica abbiamo sostituito la farfalla motorizzata causa corto e fusibile da 10a bruciato, con ventola clima non funzionante. Montiamo una Pierburg per non avere rogne e provata su strada va bene. Consegnata al cliente il giorno dopo dice che il minimo è anomalo e la spia Mil accesa. La rivediamo e troviamo errori sulla farfalla p2108 modulo farfalla Abbiamo smontato la spina farfalla e lavata bene con pulitore freni, poi spray a contatti vedendo del leggero residuo oleoso. Controllato Egr pneumatica con Mitivac e tiene. Controllato su texa se andava appresa ma non ho trovato nulla. i pin sulla spina sembrano stretti corretti. Continuando a trovare l'errore faccio arrivare una Sidat ma dentro è Marelli OE. Ora la vettura non fa più problemi come prima ma la spia e l'errore p2108 si è riaccesa dopo due gg. Oggi è rientrata, ho seguito anche il sotto di Riparando ma non saprei cosa farci ancora. https://www.riparando.it/diagnosi/diagnosi-auto/34/2010/04/ Modificato 20 Maggio da fabbro
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ