Vai al contenuto

Autopromotec 2025: chi ci sarà? E cosa vi aspettate di trovare?

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Ciao a tutti,
come sapete, dal 21 al 24 Maggio a Bologna si terrà Autopromotec 2025 ci andrete? Quale giorno?
Cosa vi aspettate di vedere?
Avete in mente aziende specifiche da visitare, novità da cercare, attrezzature da valutare o semplicemente voglia di aggiornamenti e contatti?

Sarebbe interessante confrontarci sulle motivazioni che ci spingono a partecipare: c’è chi va per vedere nuovi strumenti, chi per cercare soluzioni ai problemi che affrontiamo ogni giorno in officina, chi per fare rete…

Scrivete pure qui sotto:
Se ci sarete
Cosa vi piacerebbe trovare
Quali aziende vorreste visitare

Magari ci scappa anche un caffè tra colleghi durante la fiera! 😉

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

1

• cdr

1

• badwork

1

• peppino mibtel

1

Miglior contributo in questa discussione

non ci saro' .................................. anche se mi piacerebbe vedere di persona personalmente la creazione dei ragazzi di @Tecno76 ................. un'ape di oltre 30anni di vita non si vede tutti i giorni travestita di green con allestimento ibrido :risata: :risata:  

per il caffe rimando a data da destinarsi :dimen: ...................... 

e cmq il rischio di trovare @peppino mibtel in mezzo a quella confusione e' troppo alto :knuppel2: ................meglio non rischiare :oops:

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, cdr ha scritto:

e cmq il rischio di trovare @peppino mibtel in mezzo a quella confusione e' troppo alto :knuppel2: ................meglio non rischiare :oops:

😆😁🤪...... cianquillo cùmpàre....nun je vado 'ar prommotecc...😅😁....

...ma magari quest'estate ,,,,faccio 'er tùr dei vulcani...... prima èr vesuvio poi l'etna..... me devo portà 'èr paracadute però perchè...... ci stà chi mè vò caccià a testa in giù ner cratere!!!!🤣

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

penso di andare giovedì

Vado a curiosare, non è che abbia niente di particolare in mente.

Visiterò sicuramente Autel, per capire come funziona l'assistenza Italia. Ho l'abbonamento che scade a fine anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.804
    Meccatronici iscritti
    414
    Record utenti online
    wyka
    Nuovo iscritto
    wyka
    Iscritto
  • Statistiche forum