Amministratore Phoenix Inviato 6 ore fa Amministratore Condividi Inviato 6 ore fa Ciao a tutti, come sapete, dal 21 al 24 Maggio a Bologna si terrà Autopromotec 2025 ci andrete? Quale giorno? Cosa vi aspettate di vedere? Avete in mente aziende specifiche da visitare, novità da cercare, attrezzature da valutare o semplicemente voglia di aggiornamenti e contatti? Sarebbe interessante confrontarci sulle motivazioni che ci spingono a partecipare: c’è chi va per vedere nuovi strumenti, chi per cercare soluzioni ai problemi che affrontiamo ogni giorno in officina, chi per fare rete… Scrivete pure qui sotto: ✔ Se ci sarete ✔ Cosa vi piacerebbe trovare ✔ Quali aziende vorreste visitare Magari ci scappa anche un caffè tra colleghi durante la fiera! 😉 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa non ci saro' .................................. anche se mi piacerebbe vedere di persona personalmente la creazione dei ragazzi di @Tecno76 ................. un'ape di oltre 30anni di vita non si vede tutti i giorni travestita di green con allestimento ibrido per il caffe rimando a data da destinarsi ...................... e cmq il rischio di trovare @peppino mibtel in mezzo a quella confusione e' troppo alto ................meglio non rischiare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa 6 minuti fa, cdr ha scritto: e cmq il rischio di trovare @peppino mibtel in mezzo a quella confusione e' troppo alto ................meglio non rischiare 😆😁🤪...... cianquillo cùmpàre....nun je vado 'ar prommotecc...😅😁.... ...ma magari quest'estate ,,,,faccio 'er tùr dei vulcani...... prima èr vesuvio poi l'etna..... me devo portà 'èr paracadute però perchè...... ci stà chi mè vò caccià a testa in giù ner cratere!!!!🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 4 ore fa Moderatore Condividi Inviato 4 ore fa penso di andare giovedì Vado a curiosare, non è che abbia niente di particolare in mente. Visiterò sicuramente Autel, per capire come funziona l'assistenza Italia. Ho l'abbonamento che scade a fine anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati