Vai al contenuto

Autopromotec 2025: chi ci sarà? E cosa vi aspettate di trovare?

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Ciao a tutti,
come sapete, dal 21 al 24 Maggio a Bologna si terrà Autopromotec 2025 ci andrete? Quale giorno?
Cosa vi aspettate di vedere?
Avete in mente aziende specifiche da visitare, novità da cercare, attrezzature da valutare o semplicemente voglia di aggiornamenti e contatti?

Sarebbe interessante confrontarci sulle motivazioni che ci spingono a partecipare: c’è chi va per vedere nuovi strumenti, chi per cercare soluzioni ai problemi che affrontiamo ogni giorno in officina, chi per fare rete…

Scrivete pure qui sotto:
Se ci sarete
Cosa vi piacerebbe trovare
Quali aziende vorreste visitare

Magari ci scappa anche un caffè tra colleghi durante la fiera! 😉

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

2

• badwork

2

• cumero.lorenzo

2

• cdr

1

Miglior contributo in questa discussione

non ci saro' .................................. anche se mi piacerebbe vedere di persona personalmente la creazione dei ragazzi di @Tecno76 ................. un'ape di oltre 30anni di vita non si vede tutti i giorni travestita di green con allestimento ibrido :risata: :risata:  

per il caffe rimando a data da destinarsi :dimen: ...................... 

e cmq il rischio di trovare @peppino mibtel in mezzo a quella confusione e' troppo alto :knuppel2: ................meglio non rischiare :oops:

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, cdr ha scritto:

e cmq il rischio di trovare @peppino mibtel in mezzo a quella confusione e' troppo alto :knuppel2: ................meglio non rischiare :oops:

😆😁🤪...... cianquillo cùmpàre....nun je vado 'ar prommotecc...😅😁....

...ma magari quest'estate ,,,,faccio 'er tùr dei vulcani...... prima èr vesuvio poi l'etna..... me devo portà 'èr paracadute però perchè...... ci stà chi mè vò caccià a testa in giù ner cratere!!!!🤣

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

penso di andare giovedì

Vado a curiosare, non è che abbia niente di particolare in mente.

Visiterò sicuramente Autel, per capire come funziona l'assistenza Italia. Ho l'abbonamento che scade a fine anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ci vado sabato e porto i miei giovani collaboratori così si  lucidato gli occhi  si gasano e mi tirano fino ad agosto con esultanza. 😂 

Non cerco nulla in particolare  unica cosa vorrei vedere se c'è qualche ditta che fornisce le celle di ricambio per le batterie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche quest'anno passo(Cresima di mio figlio).Penso sia più la curiosità di incontrare qualche collega e farci una passeggiata fuori porta,xchè le novità ormai delle attrezzature non ci sono visto che siamo super aggiornati online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io vado oggi a Bologna (approfitto di una gita offerta da un mio fornitore).

Vado a dare un occhio a sollevatori, assetti ruote e altro per una possibile futura ristrutturazione e micro ampliamento dell'officina.

Ormai mi sa che è difficile vedere grosse novità in fiera, o almeno niente che i canali social abbiano ampliamente già anticipato. Si approfitta di toccare con mano quello che si vede su cataloghi e video.

E poi può essere l'occasione di vedere e confrontarsi con colleghi che non si ha la possibilità di vedere tanto facilmente.

PS: se qualcuno è in fiera oggi si può bere qualcosa insieme.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

andato ieri. Anche se giovedì tanta gente.

Diversi stand di diagnosi offrono prodotti per la manutenzione batterie auto elettriche.

OMCN ha un nuovo ponte a 2 colonne (gamma da 35 qli) con un interessante sistema di bracci snodati.

Purtroppo non sembra che sia possibile modificare i vecchi (io ne ho preso uno 2 anni fa 😥)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono stato ieri tanta gente, poche novità ho visto molte diagnosi cinesi che non conoscevo, mi è piaciuto il padiglione che avevano destinato alla roba di importazione, scarichi, assetti, ecc 

mi aspettavo qualcosa in piu... comunque sempre bello andare in fiere e vedere l aria che tira

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Io sarò ancora qua anche domani, ma vogliamo parlare dei ponti cinesi a 2.000 € 😱

• Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Phoenix ha scritto:

Io sarò ancora qua anche domani, ma vogliamo parlare dei ponti cinesi a 2.000 € 😱

Eri a Bologna oggi? Se mi dicevi passavo a salutarti Enrico.

Comunque si tanta Cina per le attrezzature e anche tanta Turchia per la ricambistica.

Non ho osato chiedere prezzi per sollevatori o attrezzature da gommista cinesi, temevo servisse un traduttore :D

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.926
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    Sedall Pneumatici
    Nuovo iscritto
    Sedall Pneumatici
    Iscritto