OfficinaGalfo Inviato ieri alle 12:21 Condividi Inviato ieri alle 12:21 Qualcuno di voi vende anche qualche auto usata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato ieri alle 12:32 Condividi Inviato ieri alle 12:32 Io ho tentato qualche anno fa, poi quelle poche piazzate tornavano come se gli avessi firmato garanzia a vita, e allora ho mollato Se devi fare qualcosa del genere, devi avere tutto dietro l'officina, e non gestire direttamente la cosa.......... altrimenti sei fregato Il nonnetto Francesco @boschservice ha la rivendita............lui potrebbe spiegare meglio........... fermo restando che in 1300km di distanza la realtà è molto diversa rispetto al profondo NordAfrca 🤦🤦 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OfficinaGalfo Inviato ieri alle 12:35 Autore Condividi Inviato ieri alle 12:35 qualcosina già la faccio, ma non capisco perché ho sempre molta difficoltà a venderle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato ieri alle 12:39 Condividi Inviato ieri alle 12:39 Adesso, OfficinaGalfo ha scritto: qualcosina già la faccio, ma non capisco perché ho sempre molta difficoltà a venderle Perché non sei un venditore Metti na bella gnocca con la coscia in bella vista e ti vende anche l'officina Io nemmeno so vendere, qualsiasi cosa, di solito compro, tiro all'osso e butto via..........o al limite regalo.......... non possiedo altri poteri che mi permettono di fare il commerciante 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabbro Inviato ieri alle 18:12 Condividi Inviato ieri alle 18:12 5 ore fa, OfficinaGalfo ha scritto: Qualcuno di voi vende anche qualche auto usata? Si 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OfficinaGalfo Inviato ieri alle 19:10 Autore Condividi Inviato ieri alle 19:10 ecco.... nemmeno io sono un commerciante..... però non capisco perchè non ho nemmeno ricerca, anche se sono pubblicate su facebook, subito, autoscout Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OfficinaGalfo Inviato ieri alle 19:10 Autore Condividi Inviato ieri alle 19:10 58 minuti fa, fabbro ha scritto: Si dove ti appoggi per la facilità alla vendita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabbro Inviato ieri alle 19:18 Condividi Inviato ieri alle 19:18 (modificato) 11 minuti fa, OfficinaGalfo ha scritto: Noi vendiamo da sempre, prima con Alfa anche nuovo ma da oltre 10 anni usato. Abbiamo c.a. 40 auto che ruotiamo in piazzale. Trovare i pezzi giusti non è facile, ci appogiamo ad un grosso concessionario di zona con cui abbiamo un ottimo rapporto. Usiamo Autoscout e il 90% dei clienti arriva da li. Modificato ieri alle 19:22 da fabbro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato ieri alle 19:47 Condividi Inviato ieri alle 19:47 35 minuti fa, OfficinaGalfo ha scritto: ecco.... nemmeno io sono un commerciante..... però non capisco perchè non ho nemmeno ricerca, anche se sono pubblicate su facebook, subito, autoscout Autoscaut non lo so, ma gli altri due ormai se non paghi manco tu li vedi i tuoi annunci..........facedibacucco è il peggiore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 18 ore fa Moderatore Condividi Inviato 18 ore fa sull'usato, serve soprattutto la conoscenza tua in zona e la tua reputazione di tanti anni di gavetta, con l'usato si riesce ancora ad avere margine di guadagno, ma la tua struttura deve sapere che si puo pure perdere con qualche auto venduta ed è li che nasce la reputazione, poi è difficile avere l'usato giusto, infineserve pazienza e tanta auto anche noi abbiamo circa 40/50 auto tar furgoni leggeri e auto seminuove e vecchiotte (queste dove c'è + marginalità ) ormai in italia girano meno soldi e tutto è difficile serve molto saper usare i social dimmi cosa vuoi sapere di + 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 ore fa Moderatore Condividi Inviato 13 ore fa dimenticavo di dire una cosa per quanto riguarda dove pubblicare le inserzioni delle auto, tu @fabbro dici che usi autoscout, il prezzo è diventato improponibile, o sbaglio? noi, dopo tanti anni, è il primo mese che abbiamo provato a fare senza, stiamo utilizzando subito, automobile e anche noi facebook, volevamo fare un account business su marketplace di facebook, ma non riusciamo, qualcuno sa come si fa? perchè facebook non ha contatti telefonici o mail, ma solo un risponditore con l'intelligenza artificiale (che ragiona poco), e non riusciamo a dialogare. Se qualcuno è riuscito con facebook, metta come è riuscito. Poi che altri modi utilizzate voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OfficinaGalfo Inviato 11 ore fa Autore Condividi Inviato 11 ore fa ma io proprio non faccio visualizzazioni.... Con autoscout ho pubblicato una semplice panda da un 10 giorni, ma risultano 2 click..... Devo fare per forza un'annuncio di 40/50€? per avere qualcosa in più?... Invece come acquisti? vi appoggiate alle aste? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati