Vai al contenuto

[Nissan Qashqai j10 08/2008 1.5cc K9k 81Kw Diesel] ABS

OFFICINA VASTOLA

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, peppino mibtel ha scritto:

innanzitutto di non mettere componenti che riguardano la sicurezza provenienti da demolizione

poi di non andare a caso tanto per far vedere che ti dai da fare - una volta che sei sicuro del file gestione motore corretto quindi potendo stabilire un punto fermo sulla validazione dtc da parte di esso puoi comunque chiedere ai revisionatori abs (esempio a quello di qualche post fa) parere sui dtc specificandogli anche la tipologia precisa di impianto sempre rimandando a qualche post indietro

tornano al famoso sensore di pressione gas di scarico puoi verificarne il livello di segnale in fase dinamica o anche simulando la stessa pressione dei gas

Peppino la pompa se l’avrei messa dallo sfascio era solo per una prova di certo non avrei installato una pompa abs dallo sfascio ma giusto per non spendere soldi a vuoto . Su ac-tronics avevo già visto perché ho già mandato altre pompe e quadri strumento a revisionare . 

Su ac-tronic parla solo del c 1132 ma non del c1130 comunque domani collego la diagnosi e controllo di nuovo i parametri cercando il sensore che comunque stamattina non ho visto nella lista collego oscilloscopio e guardo i segnali e ti aggiorno.

Poi il file originale di quest auto non son dove prenderlo ho fatto richiesta a dimensione sport e mi hanno chiesto 150€ , non voglio rompere soldi così

Mi dispiace che tu abbia pensato di me che io sono un tipo che scrivo giusto per farmi vedere che mi do da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• peppino mibtel

12

• OFFICINA VASTOLA

8

• cdr

5