carfora Inviato Sabato alle 18:08 Condividi Inviato Sabato alle 18:08 Qualcuno sarebbe interessato all acquisto della diagnosi come da titolo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato ieri alle 06:20 Condividi Inviato ieri alle 06:20 Come mai la vendi?giusto per curiosità,xchè passato un fornitore e sta spingendo questa diagnosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carfora Inviato ieri alle 06:23 Autore Condividi Inviato ieri alle 06:23 la vendo perchè non mi trovo a mio agio! La uso solo io perchè i dipendenti non riescono ad usarlo!E' abbastanza complicato ad usarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 ore fa Amministratore Condividi Inviato 16 ore fa Però io ho fatto cose con quello strumento che il collega verde tedesco non riusciva.. 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 13 ore fa Condividi Inviato 13 ore fa 2 ore fa, Phoenix ha scritto: Però io ho fatto cose con quello strumento che il collega verde tedesco non riusciva.. 😉 ......Deutschland, Deutschland über alles (La Germania, la Germania al di sopra di tutto)..... ......opppssss.... ma.... hella gutmann......quindi nn è "teteska di Cermagnia!!!!"....???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa 12 ore fa, carfora ha scritto: la vendo perchè non mi trovo a mio agio! La uso solo io perchè i dipendenti non riescono ad usarlo!E' abbastanza complicato ad usarlo! Penso che come tutte le cose,le devi usare tanto per imparare bene,penso che ogni marca ha i suoi pregi e difetti!Grazie Ti chiedevo questo xchè il venditore di zona ne parla veramente bene,però qui da me non ci sono tanti colleghi che ce l'hanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carfora Inviato 12 ore fa Autore Condividi Inviato 12 ore fa Non sono tanto soddisfatto.. Non mi piace i sistema operativo.. Mi trovo bene con il sistema operativo di brainbee! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati