carfora Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Qualcuno sarebbe interessato all acquisto della diagnosi come da titolo? Grazie
pav-04 Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile Come mai la vendi?giusto per curiosità,xchè passato un fornitore e sta spingendo questa diagnosi.
carfora Inviato 1 Aprile Autore Inviato 1 Aprile la vendo perchè non mi trovo a mio agio! La uso solo io perchè i dipendenti non riescono ad usarlo!E' abbastanza complicato ad usarlo!
Amministratore Phoenix Inviato 1 Aprile Amministratore Inviato 1 Aprile Però io ho fatto cose con quello strumento che il collega verde tedesco non riusciva.. 😉 1
peppino mibtel Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 2 ore fa, Phoenix ha scritto: Però io ho fatto cose con quello strumento che il collega verde tedesco non riusciva.. 😉 ......Deutschland, Deutschland über alles (La Germania, la Germania al di sopra di tutto)..... ......opppssss.... ma.... hella gutmann......quindi nn è "teteska di Cermagnia!!!!"....????
pav-04 Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 12 ore fa, carfora ha scritto: la vendo perchè non mi trovo a mio agio! La uso solo io perchè i dipendenti non riescono ad usarlo!E' abbastanza complicato ad usarlo! Penso che come tutte le cose,le devi usare tanto per imparare bene,penso che ogni marca ha i suoi pregi e difetti!Grazie Ti chiedevo questo xchè il venditore di zona ne parla veramente bene,però qui da me non ci sono tanti colleghi che ce l'hanno.
carfora Inviato 1 Aprile Autore Inviato 1 Aprile Non sono tanto soddisfatto.. Non mi piace i sistema operativo.. Mi trovo bene con il sistema operativo di brainbee!
Messaggi raccomandati