Vai al contenuto

[Fiat Panda 900i 12/2000 899cc 1170A1.046 29Kw Benzina] Manca potenza a pieno carico

Maestri
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Maestri,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho questa Pandini, che entra perché lamenta un calo di potenza quando ha l’acceleratore al 100% , accelerando un pochino meno, fatica ad arrivare ai 90km/h mentre in paese, a bassa velocità, la macchina non ha problema o vuoti, controllo, e vedo il tubo di aspirazione tra filtro aria e mono iniettore,rotto, e vari tubicini che gestiscono il vuoto, crepati, sistemo tutto, credendo che il problema fosse quello, ma a parte che gira meglio al minimo, non ho risolto il problema a pieno carico, controllo la pressione del carburante, sapendo che dovrebbe stare poco più di 1 bar, la trovo a 0,9 (Pompa benzina testata,spinge fino a 3 bar) smonto il mono iniettore, e pulisco tutto, anche il regolatore di pressione, che lo trovo sporco, rimontò tutto ,pressione misurata ora 1,1 bar ma il difetto persiste.😤.

di questa macchina non ho nessun dato da poter confrontare e fare prove, qualcuno mi può aiutare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Maestri

8

• cdr

3

• commodore

3

• peppino mibtel

2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 17 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.710
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Di Buduo
    Nuovo iscritto
    Di Buduo
    Iscritto
  • Statistiche forum