Vai al contenuto

MEGA MACS REMOTE cosa ne pensate

ludema

Messaggi raccomandati

Il 07/03/2025 at 20:23, ludema ha scritto:

Oggi mi hanno proposto il remotizzatore della gutman. Nell'offerta ti propongono un'interfaccia che può essere utilizzata su qualsiasi dispositivo tablet o PC a loro direi senza particolari prestazioni, ad un costo di 1390+iva. Non ha costi aggiuntivi, no abbonamenti no abilitazioni. Si paga ad ogni operazione! 

Così su due piedi sembra una delle soluzioni commerciali più snelle e semplici che io abbia sentito fin'ora. Qualcuno lo possiede? Possiamo avere un feedback? Grazie a tutti 

Passato anche da me rappresentante per propormi questo remotizzatore della hella.Diciamo che come costo fino’ora è il più basso rispetto ad altri(certi sono arrivati fino a 4.200€).Da valutare 2 aspetti:1 se hai concessionarie vicine con un buon rapporto meglio andare da loro visto i costi che propongono per le varie programmazioni,2 se sei lontano da varie concessionarie e metti che l’auto la devi portare solo col carro per programmazioni,a questo punto il remotizzatore ti salva in tutto e per tutto!non devi badare al costo ma valutare l’utilità dello strumento.Sinceramente visto i costi sono un po’ frenato,visto che fin’ora quelle poche volte sono andato in Fiat a fare programmazioni,spendendo il giusto.

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ludema

7

• carfora

5

• El mecanic