carfora Posted February 15 Share Posted February 15 Ciao a tutti.. Mi è entrata questa auto..al cliente si è accesa spia motore..dtc riscontrato p2459 frequenza rigenerazione dpf.km 128.000 Controllata pressione differenziale..al minimo 0 millibar..a 3000 giri 10 millibar scarsi..fuliggine fap 2 grammi. Direi che non si tratta di un dpf saturato. Controllo livello olio motore sopra il max quasi 0,5 kg in eccesso. Cambiato sensore differenziale, rigenerazione forzata,olio motore e filtro olio.. Consegno l auto e dopo circa 20 giorni si accende spia motore e si spegne.. Dtc sempre p2459! Noto battito in testa in fase di accelerazione. Sulla banca dati del brain bee ,un bollettino tecnico comunica aggiornamento software.. Grazie per la collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ