Vai al contenuto

ciao ! Mazda cx5 si avvia e si spegne subito. nessun errore

garagetriaca

Messaggi raccomandati

Buonasera ! ho un mazda cx-5   2191cc, 129kw tipo motore SH anno 2014 in officina. Giorni fa è arrivata la vettura con spia motore accesa ed errore sensore depressore servofreno ( non ricordo il codice perchè l'ho cancellato ) e scarse prestazioni: il motore girava male. Ho cancellato gli errori ed ho fatto un prova su strada visto che il motore si era messo a girare meglio. dopo un paio di km è mancata potenza fino a lasciarmi a piedi. Il motore si avviava ma si spegneva immediatamente. Ho fatto ancora la diagnosi senza nessun errore, allora ho provato a smontare egr e collettore aspirazione , quest'ultimo completamente intasato di fuliggine. Ho fatto lo spazzacamino e rimontato tutto pensando di aver risolto. Il risultato è che la macchina va in moto ( a fatica ) e dopo 2 secondi si spegne......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

1

• plays

1

• garagetriaca

1

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Ciao!
La discussione è stata iniziata in una sezione non corretta.
Seleziona la giusta sezione ed inizia una nuova discussione avendo cura di inserire tutti i dati dell'auto correttamente.

Per iniziare una nuova discussione nella giusta sezione, visualizza prima questa semplice guida:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Phoenix ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.519
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Manecv
    Nuovo iscritto