garagetriaca Inviato Mercoledì alle 16:25 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:25 Buonasera ! ho un mazda cx-5 2191cc, 129kw tipo motore SH anno 2014 in officina. Giorni fa è arrivata la vettura con spia motore accesa ed errore sensore depressore servofreno ( non ricordo il codice perchè l'ho cancellato ) e scarse prestazioni: il motore girava male. Ho cancellato gli errori ed ho fatto un prova su strada visto che il motore si era messo a girare meglio. dopo un paio di km è mancata potenza fino a lasciarmi a piedi. Il motore si avviava ma si spegneva immediatamente. Ho fatto ancora la diagnosi senza nessun errore, allora ho provato a smontare egr e collettore aspirazione , quest'ultimo completamente intasato di fuliggine. Ho fatto lo spazzacamino e rimontato tutto pensando di aver risolto. Il risultato è che la macchina va in moto ( a fatica ) e dopo 2 secondi si spegne...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
plays Inviato Mercoledì alle 16:52 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:52 scarica??? pressione gasolio? con etere parte? rimane al minimo se spruzzi ogni tanto? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato Mercoledì alle 17:04 Amministratore Condividi Inviato Mercoledì alle 17:04 Ciao! La discussione è stata iniziata in una sezione non corretta. Seleziona la giusta sezione ed inizia una nuova discussione avendo cura di inserire tutti i dati dell'auto correttamente. Per iniziare una nuova discussione nella giusta sezione, visualizza prima questa semplice guida: https://forum.autodiagnostic.it/topic/76720-come-iniziare-una-nuova-discussione-nel-forum/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati