Vai al contenuto

[Bmw 520 D 06/2014 2000cc N47D20C 135Kw Diesel] Dischi si ovalizzano

Sdrumaldo

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti amici, ho questa vettura che mi è stata portata da altra officina che ha sostituito 2 volte in 3 mesi dischi e pasticche anteriori per vibrazione in frenata. La vettura appena sostituisci i freni e i dischi va benissimo per 2000 km al massimo e poi inizia a vibrare sempre di più, fino a vibrare anche a 30km orari. Io d'accordo con il cliente gli dico di mettere dischi, pasticche originali e al limite i mozzi anteriori (FAG) la vettura sta volta va bene 5000 km ma stessa storia a 30km orari la macchina è inguidabile. Dopo aver montato i dischi originali e i mozzi sono andato da un amico che ha un tornio che rettifica i dischi sulla macchina....... È andata bene altri 4000 km ma stessa storia è tornata a vibrare........ A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Oppure è un problema Dell abs che carica troppo la frenata sull anteriori e mi distrugge tutte le serie di dischi che monto? Il cliente tra il suo meccanico e me ha speso una fortuna. Grazie anticipatamente a chi mi da una dritta. 

Modificato da Sdrumaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• peppino mibtel

6

• Sdrumaldo

6

• cdr