Vai al contenuto

[Audi a3 07/2018 1598cc DDY 85Kw Diesel] P0299 pressione di sovralimentazione bassa ,auto in recovery superati i 100km/h

gianni1810

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho questa vettura in officina che non appena supera i 100km/h va in recovery ,in diagnosi mi da p0299,in effetti in accelerazione il valore di sovralimentazione non supera i 2100 mbar .Ho controllato i l,integrità dei tubi intercooler e sono a posto .tubicini westgate integri .valvola westgate perfettamente funzionante ,membrana ok .i valori Fap nella norma .unica anomalia che ho riscontrato e che sull'elettrovalvola che comanda la westgate in entrata ho una depressione di 0,9 bar mentre in uscita ho un valore di 0,6 bar di depressione .ho provato a collegare insieme i due tubicini e la sovralimentazione arriva a 2700mbar e poi logicamente va in recovery.infatti se riesco a non farla andare in recovery la vettura va bene .secondo la vostra esperienza potrebbe essere proprio l'elettrovalvola?che tipo di prove potrei fare sull'elettrovalvola oltre a quelle gia fatte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

1

• gianni1810

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 1