Vai al contenuto

[Opel Grandland X 02/2021 1.5cc D15DTH/LQP 96Kw Diesel] A Volte si spegne in corsa a volte non parte proprio, DTC P2291 Bassa pressione in avviamento

giordano officina

Messaggi raccomandati

Salve , questa vettura ha iniziato ad non andare bene e ad accendere la spia e si limitava e poi man mano si spegne , si nota già a vettura in moto al minimo che la pressione rail misurata e bassa rispetto a quella ideale per poi dopo un po crollare e si spegne l'auto, a volte non riesce proprio a partire e si nota pressione rail misurata in avviamento non supera i 70 bar.

Ho smontato e pulito galleggiante con pompa un po sporca ma senza particolari problemi, ho montato poi un manometro sul tubo della bassa pressione che va sulla pompa alta pressione e ho trovato quasi 6 bar sembrano troppi! non so a quanti bar lavora la bassa pressione?

La cosa strana che noto uno strano rumore nella pompa bassa pressione nel serbatoio, come un rumore interno ad onde che va e viene mentre la pompa dovrebbe fare sempre lo stesso rumore silenzioso continuo, non vorrei fosse un problema sulla pompa di alta che poi si ripercuote su quella di bassa.

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

2

• giordano officina

2

• peppino mibtel