Vai al contenuto

[Renault Master IV RWD 10/2014 2299cc M9T H8 110Kw Diesel] Colore fili connettore misuratore massa aria

autofficinalessio
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da MarcoB,

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho una domanda a cui spero qualcuno possa rispondere. 

Ho un Master 2.3d del 2014 trazione posteriore che mi dava degli errori sulla portata dell'aria, ho quindi ordinato un misuratore nuovo ma al momento di sostituirlo, scollegando il connettore ho scoperto che i fili erano spezzati al suo interno, e di fatto mi è rimasto il cablaggio in mano.

Ho provato ad aprire il conntettore alla ricerca di avanzi di isolante ma purtroppo si sono spezzati proprio all'altezza della crimpatura.

Ho quindi chiamato due clienti che hanno lo stesso mezzo ma di qualche anno più giovane ma i colori sono completamente diversi dal mio, e anche tra di loro.

Ho provato anche a fare qualche combinazione di collegamento ma nulla, e non ho possibilità di avere uno schema elettrico.

Magari qualcuno di voi ha in officina un mezzo uguale e mi può aiutare o ha possibilità di avere uno straccio di collegamento.

Allego una foto del cablaggio e ringrazio chiunque in anticipo.

Alessio

Immagine WhatsApp 2024-10-04 ore 09.37.20_eb0949f3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autofficinalessio

4

• peppino mibtel

2

• MarcoB

2

• andy69

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 8 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.379
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Andrea S
    Nuovo iscritto
    Andrea S
    Iscritto
  • Statistiche forum