Fabio80 Inviato 20 Settembre Condividi Inviato 20 Settembre Buongiorno, ho in officina questa vettura, inizialmente arrivata per un problema al sistema multiair, vettura che a freddo andava a 3 1/2 con spia motore accesa e in diagnosi problema multiair. Ho sostituito il gruppo e dopo 3 gg la vettura ha iniziato ad andare a 3 cilindri con il cilindro n 3 che si riempie di olio. In diagnosi trovo solo mancata accensione cilindro n3, ho revisionato la testa e smontato i pistoni, riscontrando le fasce del terzo cilindro incollate, ora seppur con tutto nuovo ho lo stesso identico problema. Qualcuno ha qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ