Vai al contenuto

[Peugeot 308 11/2017 1560cc BH01 88Kw Diesel] Non si cancellano gli errori in Controllo Motore


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Solo più cose strane... questa Peugeot è arrivata su carro attrezzi perché non partiva causa della pompa gasolio posteriore già sostituita da altra officina. Sistemato il problema mi ritrovo 6 errori in ccm sulla pompa e pressione gasolio che passano da attuali a in memoria. 

Faccio cancellazione errori l'auto ora parte, spia motore spenta ma le due diagnosi utilizzate mi dicono che non è stato possibile cancellare gli errori. Creo io due altri errori staccando il misuratore massa aria, spia ccm accesa errori presenti 8. Collego nuovamente il misuratore cancello errori, la spia motore si spegne ma gli errori rimangono..

Ho letto in rete che alcune Peugeot hanno un limite di 50 cancellazioni e poi gli errori che compaiono rimangono, ma vi risulta una cosa del genere.

Altre prove fatte stacco e riattacco batteria, mantenitore sempre collegato e batteria 100%, cancellazione da EOBD ma nulla di queste ha funzionato.

Scansione globale altri errori cancellati ma nel motore sempre 8 presenti in ccm e spia spenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    1

  • pasquale

    1

  • cdr

    1

  • peppino mibtel

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 3

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    18.236
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    HENDRIKS
    Nuovo iscritto
    HENDRIKS
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.