car elettronic Inviato 4 Settembre Condividi Inviato 4 Settembre salve,,,, mi chiedevo che fine ha fatto la lista utendi? che mi sembrava molto utile per conoscere colleghi del forum e loro posizione oppure sono io che non la trovo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 4 Settembre Moderatore Condividi Inviato 4 Settembre C'è la mappa altre informazioni, penso, siano state eliminate per la legge sulla privacy 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 4 Settembre Autore Condividi Inviato 4 Settembre non tutti sono nella mappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 4 Settembre Moderatore Condividi Inviato 4 Settembre @Phoenix potrà essere più chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Settembre Amministratore Condividi Inviato 4 Settembre Ciao, sì nella Mappa ci sono solo gli utenti attivi nel forum. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Settembre Condividi Inviato 5 Settembre Ci mancava anche un forum "mappato' 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati