Vai al contenuto

[ford fiesta 01/2010 1388cc RTJA 71Kw Bifuel B/Gpl] vuoti in accelerazione,mancana potenza solo con alimentazione benzina


officina251
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da officina251,

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, altro guasto altro regalo😆 .

ford fiesta con gpl che ha dei vuoti tremendi solo andando a benzina.

ho misurato la pressione benzina che e' stabile tra 3,5/4 bar al minimo ,ma cala sotto sforzo sia da fermo che su strada. 

l'impianto di alimentazione carburante e' a mono tubo,senza quello di ritorno  con regolatore di pressione sul gruppo cestello (in basso).

la pompa precedente era segnata da sporco tipo ruggine,

ho smontato e pulito bene il serbatoio prima di mettere la pompa nuova, rompendo le scatole al ricambista mi sono fatto portare un altra pompa, ma nulla stesso difetto.

inizialmente l'auto presentava anche la spia guasto accesa con P0171  (sistema troppo magro bancata 1 )

Modificato da officina251
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • officina251

    5

  • peppino mibtel

    4

  • cdr

    2

  • Lanfranco Silenzi

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 14 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    18.238
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    desmo1985
    Nuovo iscritto
    desmo1985
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.