Vai al contenuto

[Dacia Duster PH3 09/2020 999cc H4D D4 74Kw Bifuel B/Gpl] Errori 226322 - 061A61 + rumore metallico tipo catena


Autronicar
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Autronicar,

Messaggi raccomandati

Saluti , la macchina in oggetto valida gia' da qualche mese gli errori 226322 ( circuito sovralimentazione pressione troppo bassa )

061A61 ( centralina anomalia elettronica interna ). L'accensione della spia avviene in maniera random e a volte da sola spegne anche la spia 

Inoltre accelerando piano si sente un rumorino metallico tipo catena che mi sembra provenire da zona turbo.

Ho gia eseguito una verifica con smoke machine di eventuali aspirazioni perdite ma negativo 

Inoltre come da bollettino che allego ho verificato i cablaggi del turbo

Anche quando accende spia  la macchina secondo il proprietario va bene 

Ora volevo procedere al controllo del giuoco dell'asse turbo 

Qualcuno ha avuto esperienze in merito ?

image.png

Modificato da Autronicar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Autronicar

    12

  • peppino mibtel

    4

  • andy69

    3

  • francesco ardito

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 21 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    18.236
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    HENDRIKS
    Nuovo iscritto
    HENDRIKS
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.