Stefano1970 Inviato 25 Luglio 2024 Condividi Inviato 25 Luglio 2024 Buongiorno a tutti. Sto diventando matto con questa Bravo a cui ho revisionato il cambio causa cuscinetti rumorosi. D'accordo con il cliente decidiamo di montare frizione e volano bimassa nuovi. In fase di spurgo sul pedale della frizione succede qualcosa, come un'indurimento e poi un cedimento che portano il cuscinetto idraulico a perdere. Esce olio dalla campana. Cambiato 1 in garanzia ed ora ho rimontato quello vecchio per provare (con tutto il kit vecchio, frizione e volano), stessa storia. Evidentemente sbaglio io ma non riesco a capire che cosa. Spurgo tramite attrezzo spurgo freni e mi aiuto poi col pedale, come faccio abitualmente sulle Punto. Che ne pensate? E' ora di lasciare il campo ai giovani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ